22.6 C
Verona
23 Maggio 2024
In evidenza Manifestazioni Manifestazioni ultimaora Valpolicella

Bussolengo e Pescantina, nel weekend la seconda edizione di “Aperitivo sul Ponte”

Dopo il successo della prima edizione, si rinnova l’appuntamento con l’evento “Aperitivo sul ponte” con una grande tavolata sullo storico ponte tra Bussolengo e Pescantina. Promosso dai due Comuni e organizzato da “Pescantina Eventi” con il patrocinio della Fondazione Prodotti Agricoli, l’“Aperitivo sul Ponte” si terrà durante tutto il weekend da venerdì 16 a domenica 18 luglio, con una giornata in più rispetto allo scorso anno.

Per tre giorni dunque la sera lungo l’Adige si illuminerà al momento dell’aperitivo e sarà possibile gustare i vini del territorio, fresche birre artigianali, oltre a ricercati cocktails a base di pesca, prodotto principe del territorio. Dalle 19 alle 24 sarà possibile, inoltre, gustare specialità culinarie cucinate dai migliori food trucks gourmet, tra cui MitiMangio, La Roulottina, Bobson e TrentinTrac. Mentre in Piazza Ex Mercato saranno disposti numerosi stand di artigianato locale e un’area riservata all’intrattenimento e divertimento dei più piccoli con l’area bambini.

“Principesca”. il marchio delle pesche del territorio, e Strada del vino Valpolicella sono stati coinvolti tra i partner ufficiali assieme al supporto di sponsor come Planetel, Tecnovap e Consorzio Zai Interporto Quadrante Europa. La manifestazione è stata presentata nei giorni scorsi in Provincia a Verona (nella foto).

Condividi con:

Articoli Correlati

Meteo, nuovo allarme per forti piogge su tutto il Veneto dal pomeriggio a domani

massimo

Verona, convegno per i 60 anni dalla morte dell’archeologo Francesco Zorzi, primo direttore del Fioroni

massimo

Legnago, l’amministrazione uscente nomina il nuovo consiglio di amministrazione di Fondazione Fioroni

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Valpolicella, approvato il bilancio del Consorzio di tutela della Doc: 3,8 milioni di fatturato

massimo

Verona, domenica a Villa Buri la “Festa dei Popoli” con tema “In cammino per la pace”

massimo