27.9 C
Verona
2 Agosto 2021
In evidenza Manifestazioni Manifestazioni ultimaora Valpolicella

Bussolengo e Pescantina, nel weekend la seconda edizione di “Aperitivo sul Ponte”

Dopo il successo della prima edizione, si rinnova l’appuntamento con l’evento “Aperitivo sul ponte” con una grande tavolata sullo storico ponte tra Bussolengo e Pescantina. Promosso dai due Comuni e organizzato da “Pescantina Eventi” con il patrocinio della Fondazione Prodotti Agricoli, l’“Aperitivo sul Ponte” si terrà durante tutto il weekend da venerdì 16 a domenica 18 luglio, con una giornata in più rispetto allo scorso anno.

Per tre giorni dunque la sera lungo l’Adige si illuminerà al momento dell’aperitivo e sarà possibile gustare i vini del territorio, fresche birre artigianali, oltre a ricercati cocktails a base di pesca, prodotto principe del territorio. Dalle 19 alle 24 sarà possibile, inoltre, gustare specialità culinarie cucinate dai migliori food trucks gourmet, tra cui MitiMangio, La Roulottina, Bobson e TrentinTrac. Mentre in Piazza Ex Mercato saranno disposti numerosi stand di artigianato locale e un’area riservata all’intrattenimento e divertimento dei più piccoli con l’area bambini.

“Principesca”. il marchio delle pesche del territorio, e Strada del vino Valpolicella sono stati coinvolti tra i partner ufficiali assieme al supporto di sponsor come Planetel, Tecnovap e Consorzio Zai Interporto Quadrante Europa. La manifestazione è stata presentata nei giorni scorsi in Provincia a Verona (nella foto).

Condividi con:

Articoli Correlati

Sommacampagna, la sezione Fidas di Caselle festeggia il 50° con una stele dedicata ai donatori

massimo

Legnago, donate dal Rotary Club due tensostrutture alla “Piccola Fraternità” di Porto

massimo

Ciclismo, Pasquotto (Riboli) settimo a Casciano Terme. Nuova caduta per Disconzi

massimo

San Zeno Montagna, con la moto contro un’auto: un ferito grave e due lievi

massimo

Nogara, si ribaltano con l’auto: tre feriti gravi

massimo

Pescantina: maltratta i genitori per oltre un anno: arrestato

massimo