Dopo il successo della prima edizione, si rinnova l’appuntamento con l’evento “Aperitivo sul ponte” con una grande tavolata sullo storico ponte tra Bussolengo e Pescantina. Promosso dai due Comuni e organizzato da “Pescantina Eventi” con il patrocinio della Fondazione Prodotti Agricoli, l’“Aperitivo sul Ponte” si terrà durante tutto il weekend da venerdì 16 a domenica 18 luglio, con una giornata in più rispetto allo scorso anno.
Per tre giorni dunque la sera lungo l’Adige si illuminerà al momento dell’aperitivo e sarà possibile gustare i vini del territorio, fresche birre artigianali, oltre a ricercati cocktails a base di pesca, prodotto principe del territorio. Dalle 19 alle 24 sarà possibile, inoltre, gustare specialità culinarie cucinate dai migliori food trucks gourmet, tra cui MitiMangio, La Roulottina, Bobson e TrentinTrac. Mentre in Piazza Ex Mercato saranno disposti numerosi stand di artigianato locale e un’area riservata all’intrattenimento e divertimento dei più piccoli con l’area bambini.
“Principesca”. il marchio delle pesche del territorio, e Strada del vino Valpolicella sono stati coinvolti tra i partner ufficiali assieme al supporto di sponsor come Planetel, Tecnovap e Consorzio Zai Interporto Quadrante Europa. La manifestazione è stata presentata nei giorni scorsi in Provincia a Verona (nella foto).