15.9 C
Verona
10 Maggio 2021
In evidenza Manifestazioni Manifestazioni ultimaora Valpolicella

Bussolengo, la Fiera di San Valentino quest’anno si fa online

Bussolengo non rinuncia alla sua “Fiera di San Valentino”, l’appuntamento più importante e sentito dell’anno per la sua comunità, che per l’edizione numero 310 cambia veste e punta sugli eventi online. Le restrizioni vigenti causate dalla situazione sanitaria Covid, non consentono l’organizzazione tradizionale con la fiera campionaria e per le strade del paese, ma nel weekend del 13 e 14 febbraio ci sarà comunque spazio per spettacoli, gastronomia, iniziative culturali, premi e concorsi, da seguire in streaming sui social e in diretta TV.

Sabato 13 febbraio alle 16,30 in diretta sul canale Youtube del Comune di Bussolengo sarà trasmesso il tradizionale “Omaggio della Rosa di San Valentino” alle coppie che raggiungono anniversari di matrimonio importanti nella Chiesa di Santa Maria Maggiore. In diretta su Telepace dalle 17,30 Speciale Fiera di San Valentino e alle 18 la messa nella Chiesa di Santa Maria Maggiore.

Sabato sera dalle 20,30 in diretta sul canale Youtube e sulle pagine Facebook e Instagram del Comune di Bussolengo, appuntamento per lo “Speciale GOL de PONTA” con El Bifido e il concerto della Larry Band. Durante la serata saranno consegnati il riconoscimento “Bussolengo Premia” e i premi del concorso “La trippa pì bona de San Valentin”, piatto tipico del paese che ricorda la stagione del mercato del bestiame al Foro Boario.

Domenica 14 febbraio alle 10,30 in diretta su Facebook e Instagram del Comune l’inaugurazione della 310° Fiera di San Valentino edizione online con il saluto del sindaco Roberto Brizzi.

(nella foto una delle scorse edizioni)

Condividi con:

Articoli Correlati

Castel d’Azzano, cade col monopattino in strada: è grave

massimo

Legnago, consegnata al sindaco la bandiera della Croce Rossa

massimo

Pescantina, scontro moto-auto con grave il motociclista e feriti i due automobilisti

massimo

S.Giovanni Lupatoto, perde il controllo dello scooter e sbatte contro un semaforo: 55enne grave

massimo

Legnago, scoperti e denunciati gli autori di una lunga serie di furti e reati contro il patrimonio

massimo

Verona, violano il coprifuoco con la cocaina nascosta nell’auto: arrestati dalla Polizia due pregiudicati

massimo