9.4 C
Verona
3 Marzo 2024
Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora Valpolicella

Bussolengo, oltre 100 litri di olio extravergine di oliva per le famiglie più bisognose dalla Lega di Bussolengo-Pastrengo

«Oltre 100 litri di olio extravergine di oliva per le nostre famiglie più bisognose, complimenti ai tanti militanti della sezione Lega di Bussolengo-Pastrengo che hanno contribuito. Quando si organizza una raccolta alimentare si pensa spesso a cibi di lunga conservazione e raramente all’olio extravergine, alimento fondamentale anche dal punto di vista nutrizionale».

L’ha detto Paolo Borchia, segretario provinciale della Lega di Verona, parlando dell’iniziativa benefica promossa in questi giorni di Natale dalla sezione locale della Lega.

«In appena due giorni i volontari hanno raccolto oltre 50 litri, a questi si aggiungono 60 litri donati dall’Olearia del Garda che ringrazio per la grande generosità – ha sottolineato Borchia -. Natale è condivisione e solidarietà, e iniziative come queste fanno bene al cuore. Un gesto concreto che unisce la comunità e darà modo a tante famiglie in difficoltà di ricevere un regalo di Natale speciale. L’auspicio è che azioni simili possano ripetersi regolarmente, per dare sostegno e vicinanza a tanti veronesi che ne hanno bisogno».

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, Progetto Fuoco chiude con 45mila operatori professionali nei padiglioni (+12% estero)

massimo

Lavagno, il farmacista Vanzan candidato a sindaco unitario per il centrodestra

massimo

San Bonifacio, sorpreso in uno stabile abbandonato con della refurtiva, minaccia i Carabinieri con un coltello

massimo

Legnago, l’onorevole Maschio impone Longhi come candidato e il centrodestra si spacca

massimo

Isola della Scala, lettera aperta di Canazza al consiglio comunale: «Sulla piazza accogliamo all’unanimità la richiesta di un referendum»

massimo

Valeggio sul Mincio, piove in classe al Carnacina e gli studenti scioperano appoggiati da genitori e insegnanti

massimo