Si terrà dal 23 al 25 giugno, a Cadidavid all’interno del parco di via Turazza, la manifestazione “Verona Funky”, giunta alla seconda edizione. L’iniziativa è organizzata dall’associazione Veronasettanta con il patrocinio della 5^ Circoscrizione, di Agsm e di Amia.
Il programma del festival dedicato alla musica disco e funk prevede 3 giornate di musica, sport e giochi. Venerdì 23 giugno dopo l’apertura degli stand enogastronomici alle ore 19.30, la serata proseguirà con la diretta di Radio Verona e con il concerto dei September Groove.
Sabato 24 giugno dalle ore 16 torneo di green volley coordinato dal team di 400cl, animazione e giochi per i più piccoli con Ludobus; alle ore 20 esibizione della scuola di ballo Danza Sì e dalle 21 Doriangray Summer tour, con dj e animazione. Domenica 25 giugno dalle ore 16 animazione per bambini con Circo Tutù; alle 20 esibizione del musicista e polistrumentista Mr. Benty e dalle 21 concerto dei Ridillo. Parte del ricavato della manifestazione sarà devoluto all’associazione “La Strada” di Cadidavid.
Per tutta la durata dell’evento saranno aperti gli stand enogastronomici e sarà attivo il servizio wi-fi gratuito