22.5 C
Verona
17 Agosto 2022
In evidenza Sport ultimaora

Calcio a 5, rinviato all’8 febbraio il via al corso per arbitri

La Federazione Italiana Football Sala comunica che il Corso Allenatori 1°Livello CONI Calcio da Sala inizialmente previsto con inizio da lunedì 18 gennaio, per motivi organizzativi e di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, è stato posticipato a lunedì 8 Febbraio e che le iscrizioni sono ancora aperte.

Questo il programma del Corso: lunedì 8 febbraio apertura dl corso, cenni di Carte e Regolamenti Federali, cenni di Regolamento (differenze altri tipi di calcio); martedì 9 febbraio conoscenza del gioco del calcio da sala e concetti fondamentali; giovedì 11 febbraio metodologia e metodi di allenamento; venerdì 12 febbraio il ruolo dell’allenatore e la leadership e la formazione del team; lunedì 15 febbraio la seduta di allenamento; martedì 16 febbraio ideazione degli esercizi; giovedì 18 febbraio stili di allenamento; venerdì 19 febbraio la tattica nel calcio da sala.

Numero chiuso di 25 partecipanti. Tutti gli incontri terranno dalle 20,30 alle 22,30. Per qualsiasi informazione: Telefono 348750 2634 – 349 312 5140, e-mail amministrazionefifs@gmail.com

 

Condividi con:

Articoli Correlati

Brenzone, cadono in modo da soli: due feriti gravi

massimo

Sanità, nell’Ulss 9 già 27 mila cittadini senza medico ed altri 16 mila nelle prossime settimane per pensionamenti

massimo

Roverchiara, “Cereal Docks Organic”: «In fiamme solo un magazzino. Produzione salva»

massimo

Soave, serata di poesia al parco Zanella

massimo

Roverchiara, distrutta dalle fiamme parte della “Cereal Docks Organic”

massimo

Politiche 2022, il Pd candida come capolista alla Camera l’uscente Alessia Rotta

massimo