14.2 C
Verona
3 Marzo 2024
Basso Veronese In evidenza Sport ultimaora

Calcio, domani sera il derby Virtus-Legnago di Serie C

Si gioca domani sera, mercoledì 7 ottobre alle 20,45, allo stadio Gavagnin di Borgo Venezia a Verona il primo derby veronese del Campionato di Serie C tra Virtus e Legnago. Si tratta della terza giornata di andata e la gara al Gavagnin vedrà l’afflusso, per le misure antiCovid, di 300 spettatori (non è possibile l’acquisto del biglietto al botteghino). Il Legnago arriva al Gavagnin forte della vittoria casalinga nella prima gara in casa, domenica scorsa, contro il Ravenna battuto 1-0. E dopo il pareggio in quel di Pesaro 2-2 nella gara d’esordio in C. Risultato che lo vedono al 5° posto in classifica. Mentre la Virtus è reduce da due pareggi (il primo in casa con il Cesena e l’altro domenica in trasferta con l’Imolese) che la vedono al 13° posto.

La prevendita prevede l’acquisto del biglietto con registrazione al      link: https://www.diyticket.it/events/Sport/4256/virtusvecomp-verona-vs-legnago, la prenotazione, ritiro e pagamento (in contanti ed entro le ore 19 di mercoledì 7 ottobre) del biglietto presso un punto SISAL (bar, tabacchi, edicole). Pagamento carta di credito e ricezione biglietto in pdf alla mail di registrazione.

Fino a martedì 6 ottobre ore 18 acquisto con prenotazione al numero gratuito 06-0406 (call center DIY orari: lun-ven 9-13 e 14-18 / sabato 9-13), ritiro e pagamento (in contanti ed entro le ore 19:00 di mercoledì 7 ottobre) del biglietto presso un punto SISAL (bar, tabacchi, edicole) da lunedì 5 ottobre dalle ore 15:00 a martedì 6 ottobre ore 18.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, Progetto Fuoco chiude con 45mila operatori professionali nei padiglioni (+12% estero)

massimo

Lavagno, il farmacista Vanzan candidato a sindaco unitario per il centrodestra

massimo

San Bonifacio, sorpreso in uno stabile abbandonato con della refurtiva, minaccia i Carabinieri con un coltello

massimo

Legnago, l’onorevole Maschio impone Longhi come candidato e il centrodestra si spacca

massimo

Isola della Scala, lettera aperta di Canazza al consiglio comunale: «Sulla piazza accogliamo all’unanimità la richiesta di un referendum»

massimo

Valeggio sul Mincio, piove in classe al Carnacina e gli studenti scioperano appoggiati da genitori e insegnanti

massimo