26.8 C
Verona
12 Luglio 2024
Basso Veronese In evidenza Sport ultimaora

Calcio, domani sera il derby Virtus-Legnago di Serie C

Si gioca domani sera, mercoledì 7 ottobre alle 20,45, allo stadio Gavagnin di Borgo Venezia a Verona il primo derby veronese del Campionato di Serie C tra Virtus e Legnago. Si tratta della terza giornata di andata e la gara al Gavagnin vedrà l’afflusso, per le misure antiCovid, di 300 spettatori (non è possibile l’acquisto del biglietto al botteghino). Il Legnago arriva al Gavagnin forte della vittoria casalinga nella prima gara in casa, domenica scorsa, contro il Ravenna battuto 1-0. E dopo il pareggio in quel di Pesaro 2-2 nella gara d’esordio in C. Risultato che lo vedono al 5° posto in classifica. Mentre la Virtus è reduce da due pareggi (il primo in casa con il Cesena e l’altro domenica in trasferta con l’Imolese) che la vedono al 13° posto.

La prevendita prevede l’acquisto del biglietto con registrazione al      link: https://www.diyticket.it/events/Sport/4256/virtusvecomp-verona-vs-legnago, la prenotazione, ritiro e pagamento (in contanti ed entro le ore 19 di mercoledì 7 ottobre) del biglietto presso un punto SISAL (bar, tabacchi, edicole). Pagamento carta di credito e ricezione biglietto in pdf alla mail di registrazione.

Fino a martedì 6 ottobre ore 18 acquisto con prenotazione al numero gratuito 06-0406 (call center DIY orari: lun-ven 9-13 e 14-18 / sabato 9-13), ritiro e pagamento (in contanti ed entro le ore 19:00 di mercoledì 7 ottobre) del biglietto presso un punto SISAL (bar, tabacchi, edicole) da lunedì 5 ottobre dalle ore 15:00 a martedì 6 ottobre ore 18.

Condividi con:

Articoli Correlati

Albaredo d’Adige, scomparso l’ex sindaco Erminio Guzzo: fu l’ultimo della Dc

massimo

Verona, un morto sulla Serenissima questa notte nello scontro tra due auto

massimo

Verona, festa della Cgil venerdì sabato e domenica nell’area verde davanti alle Piscine Santini

massimo

Legnago, scintille tra Ambrosini e il neosindaco Longhi nel primo consiglio della nuova amministrazione

massimo

Primo Giornale in distribuzione nell’Est Veronese, qui sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Ciclismo, Magagnotti (Autozai Contri) è campione europeo nell’inseguimento a squadre

massimo