Si gioca domani sera, mercoledì 7 ottobre alle 20,45, allo stadio Gavagnin di Borgo Venezia a Verona il primo derby veronese del Campionato di Serie C tra Virtus e Legnago. Si tratta della terza giornata di andata e la gara al Gavagnin vedrà l’afflusso, per le misure antiCovid, di 300 spettatori (non è possibile l’acquisto del biglietto al botteghino). Il Legnago arriva al Gavagnin forte della vittoria casalinga nella prima gara in casa, domenica scorsa, contro il Ravenna battuto 1-0. E dopo il pareggio in quel di Pesaro 2-2 nella gara d’esordio in C. Risultato che lo vedono al 5° posto in classifica. Mentre la Virtus è reduce da due pareggi (il primo in casa con il Cesena e l’altro domenica in trasferta con l’Imolese) che la vedono al 13° posto.
La prevendita prevede l’acquisto del biglietto con registrazione al link: https://www.diyticket.it/events/Sport/4256/virtusvecomp-verona-vs-legnago, la prenotazione, ritiro e pagamento (in contanti ed entro le ore 19 di mercoledì 7 ottobre) del biglietto presso un punto SISAL (bar, tabacchi, edicole). Pagamento carta di credito e ricezione biglietto in pdf alla mail di registrazione.
Fino a martedì 6 ottobre ore 18 acquisto con prenotazione al numero gratuito 06-0406 (call center DIY orari: lun-ven 9-13 e 14-18 / sabato 9-13), ritiro e pagamento (in contanti ed entro le ore 19:00 di mercoledì 7 ottobre) del biglietto presso un punto SISAL (bar, tabacchi, edicole) da lunedì 5 ottobre dalle ore 15:00 a martedì 6 ottobre ore 18.