12.6 C
Verona
24 Ottobre 2020
Basso Veronese In evidenza Sport Sport ultimaora

Calcio Serie C, domenica il Legnago a Padova

Sfida per mantenersi al terzo posto domenica 18 ottobre alle 17,30 a Padova allo Stadio Euganeo per il Legnago Salus. L’undici di mister Bagatti dovrà vedersela con una delle pretendenti alla promozione, oggi però relegata al 5° posto a 7 punti, sotto al Legnago, finora sorprendente esordiente in C, terza a 8 punti assieme al Sudtirol.

Per assistere alla gara contro la squadra allenata dall’ex del Verona, Andrea Mandorlini, i circa 600 tifosi ammessi per le norme antiCovid, potranno acquistare on line i biglietti sul circuito ticketone a questo indirizzo: https://sport.ticketone.it/event/it/47127/90600708/padova-vs-legnago-serie-b. Eccezionalmente verranno aperti anche 2 punti vendita: Tabaccheria 212 in Via Montà, 157 a Padova e Tabaccheria TotoAbano in Viale delle Terme, 87 ad Abano terme (PD). Fine prevendita domenica 18 ottobre ore 17,30. Prezzo unico Tribuna Ovest: Intero: 20.00 + diritti di prevendita; Ridotto: 15.00 + diritti di prevendita (la tariffa ridotta è valida per Donne, Under15 e Over65).

Presentarsi agli ingressi muniti di documento di identità. Chi acquisterà il biglietto nei punti vendita, dovrà provvedere a stampare l’autodichiarazione, disponibile sul sito web del Calcio Padova (a questo link) e a compilarla il giorno della gara prima di accedere allo stadio.

PARCHEGGI: in occasione della gara sarà aperto esclusivamente il park Sud agli ingressi 1,2 e 3 vicini al palaindoor. Per questa partita il park sarà gratuito.

INGRESSI TRIBUNA OVEST: saranno tenuti aperti gli ingressi B e D della Tribuna Ovest, all’esterno dei quali verranno collocati dei distanziatori. Agli ingressi sarà rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5 °C con invito al rientro al domicilio e a contattare il medico di medicina generale o, in caso di minore, il pediatra di libera scelta.

Articoli Correlati

Legnago, presentata la stagione del Teatro Salieri

massimo

Pastrengo, si fingono bancari e svuotano il contro di un cittadino: arrestati

massimo

Verona, due bar sanzionati per non rispetto delle norme anti Covid

massimo

Nogara, sequestrato quasi mezzo chilo di marijauana dalle Fiamme Gialle

massimo

Covid, tamponi veloci anche a Malcesine e Marzana

massimo

Trasporto pubblico, Atv rafforza il servizio con 26 nuove corse

massimo