20.4 C
Verona
28 Settembre 2023
Basso Veronese In evidenza Sport Sport ultimaora

Calcio Serie C, domenica il Legnago a Padova

Sfida per mantenersi al terzo posto domenica 18 ottobre alle 17,30 a Padova allo Stadio Euganeo per il Legnago Salus. L’undici di mister Bagatti dovrà vedersela con una delle pretendenti alla promozione, oggi però relegata al 5° posto a 7 punti, sotto al Legnago, finora sorprendente esordiente in C, terza a 8 punti assieme al Sudtirol.

Per assistere alla gara contro la squadra allenata dall’ex del Verona, Andrea Mandorlini, i circa 600 tifosi ammessi per le norme antiCovid, potranno acquistare on line i biglietti sul circuito ticketone a questo indirizzo: https://sport.ticketone.it/event/it/47127/90600708/padova-vs-legnago-serie-b. Eccezionalmente verranno aperti anche 2 punti vendita: Tabaccheria 212 in Via Montà, 157 a Padova e Tabaccheria TotoAbano in Viale delle Terme, 87 ad Abano terme (PD). Fine prevendita domenica 18 ottobre ore 17,30. Prezzo unico Tribuna Ovest: Intero: 20.00 + diritti di prevendita; Ridotto: 15.00 + diritti di prevendita (la tariffa ridotta è valida per Donne, Under15 e Over65).

Presentarsi agli ingressi muniti di documento di identità. Chi acquisterà il biglietto nei punti vendita, dovrà provvedere a stampare l’autodichiarazione, disponibile sul sito web del Calcio Padova (a questo link) e a compilarla il giorno della gara prima di accedere allo stadio.

PARCHEGGI: in occasione della gara sarà aperto esclusivamente il park Sud agli ingressi 1,2 e 3 vicini al palaindoor. Per questa partita il park sarà gratuito.

INGRESSI TRIBUNA OVEST: saranno tenuti aperti gli ingressi B e D della Tribuna Ovest, all’esterno dei quali verranno collocati dei distanziatori. Agli ingressi sarà rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5 °C con invito al rientro al domicilio e a contattare il medico di medicina generale o, in caso di minore, il pediatra di libera scelta.

Condividi con:

Articoli Correlati

Bardolino, decolla oggi la Festa dell’uva e del vino che proseguirà fino al 2 ottobre

massimo

Legnago, 203 borracce plastic free consegnate agli studenti delle medie “Cavalcaselle”

massimo

Agricoltura, il presidente provinciale Alex Vantini eletto alla vicepresidenza regionale di Coldiretti

massimo

Mezzo Basso Veronese senz’acqua per lavori alla rete idrica nella notte tra venerdì e sabato

massimo

Banche, via libera della Bce alla fusione tra Bcc di Verona e Vicenza e Banca Patavina

massimo

Verona, Diego Begalli nuovo prorettore dell’Università di Verona

massimo