12.6 C
Verona
16 Ottobre 2021
Basso Veronese In evidenza Sport Sport ultimaora

Calcio Serie C, Gasparini dall’Udinese e Gasparetto dalla Reggina gli ultimi colpi del Legnago

Il Legnago Salus ha comunicato oggi di aver raggiunto un accordo con la società Udinese Calcio per l’acquisizione, a titolo temporaneo, del calciatore Manuel Gasparin (nella foto). Portiere, classe 2002, Manuel è cresciuto nel Settore Giovanile del club friulano, debuttando in Prima Squadra nell’ultima giornata della scorsa stagione, subentrando a Musso nella gara contro l’Inter. Oltre a quella bianconera, in carriera ha finora vestito anche la maglia della Pro Vercelli.

Ieri, invece, sempre il Legnago Salus  aveva annunciato l’ accordo con la Reggina 1914 per il trasferimento a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Daniele Gasparetto, difensore centrale classe ’88, Gasparetto è originario Montebelluna, dove è cresciuto anche calcisticamente, prima di approdare al Settore Giovanile dell’Atalanta. Quindi, ha vestito le maglie di Legnano, Modena, Padova, Cittadella, Spal, Ternana e Reggina collezionando completamente, tra Serie B e C, quasi 300 presenze tra i professionisti.

 

 

Condividi con:

Articoli Correlati

Lotta al Covid, in farmacia oltre 4000 tamponi al giorno. Vecchioni: «Aumentata la richiesta, ma non ci sono assembramenti»

massimo

Sorgà, aperti i cantieri del cavalcaferrovia sulla provinciale per Bonferraro

massimo

Cerea, torna dopo due anni rinnovata la festa “Gusato de’ l’Anara” ad Asparetto

massimo

Colognola ai Colli, da lunedì sospesa la circolazione sulla provinciale 37

massimo

Trasporti, la Cgil sui problemi di Atv per l’obbligo Green Pass: «Una scusa per non pagare straordinari»

massimo

Verona, tre feriti di cui uno grave nello scontro tra un’auto ed un Tir

massimo