5 C
Verona
6 Febbraio 2023
Cronaca Cronaca Est Veronese In evidenza ultimaora

Caldiero, da domani la rassegna “Marzo è donna” al teatro parrocchiale

Il gruppo Chorus

“Marzo è donna, incontri ed eventi dedicati alle donne” è il titolo della rassegna che si apre domani alle 20,45 al teatro parrocchiale di Caldiero. Ad aprire la rassegna lo spettacolo di teatro e balletto “Mascara, conchiglie e gelati” diretto da Francesca Albi con la partecipazione del corpo di ballo del Soave Dance Studio di Eleonora Marconi e con il sostegno dell’associazione “La Crisalide lilla” che si occupa di disturbi del comportamento e alimentari.
Si continua mercoledì 13 con la proiezione del film “Nico 1988”, diretto da Susanna Nicchiarelli che racconta la storia di un cantante morto da giovane, alle 20,45 nella sala consiliare dell’ex municipio. Sabato 16 al teatro parrocchiale alle 20,45 va inscena la commedia “Fiori d’acciaio” del Gruppo teatrale Einaudi-Galilei sulla vicenda di sei donne nel profondo sud statunitense negli anni Ottanta. Mercoledì 20 alle 20,30 al Palazzetto dello sport incontro con i medici dell’Ulss 9 sulla rieducazione del pavimento pelvico. Mercoledì 27 alle 20,45 in sala consiliare verrà proiettato “Tre manifesti a Ebbing, Missouri”, la storia vera di una donna forte che porta all’attenzione pubblica il fatto che la figlia è stata stuprata e uccisa. Domenica 31 marzo in teatro parrocchiale alle 20,45 concerto del gruppo ritmico corale Chorus, diretto dal maestro Carlo Bennati, con “Note per lei”, canzoni pop sulle donne.
“Marzo è donna” è organizzata dal Comune, dalla biblioteca comunale Don Pietro Zenari, dall’associazione “Voci di Carta” di Caldiero, dall’Ulss 9, dal Centro aiuto vita “Giulia” di Caldiero, dall’Andos (Associazione donne operate al seno) e dal gruppo ritmico corale Chorus.

Condividi con:

Articoli Correlati

Volley, a San Bonifacio il Montecchio batte la Sigel Marsala in tre set

massimo

Verona, va in fiamme l’auto: illesi gli occupanti soccorsi dai Vigili del fuoco

massimo

Monteforte d’Alpone, Ettore Prà, 17 anni, nominato da Mattarella “Alfiere della Repubblica”

massimo

Bardolino, oggi la Coppa Giulietta&Romeo tra il Garda e la Valpolicella

massimo

Verona, i sindacati sull’ennesimo morto sul lavoro: «Una strage che non si ferma»

massimo

Verona, la SuperBeton smantella l’impianto di via del Vegron. Bertiucco: «Vittoria dei cittadini di Montorio»

massimo