1.2 C
Verona
9 Febbraio 2023
Est Veronese In evidenza Spettacoli & cultura Spettacoli & cultura ultimaora

Caldiero, evento musicale per celebrare i 20 anni di “Chorus”

Chorus

Presentato oggi, in Provincia a Verona dal presidente Antonio Pastorello, l’evento musicale “Chorus & Friends 2015” che si terrà domenica 30 agosto nel parco di Villa Carrera (già Villa Zenobio-Trezza) a Caldierino. Erano presenti Fabio Franchi, vice sindaco e assessore alla cultura del Comune di Caldiero; Luca Fiorio e Carlo Bennati, rispettivamente presidente e direttore del Gruppo Ritmico Corale Chorus; Tito Tacchella, socio fondatore dell’azienda Carrera Spa; Stefano Mantovani, direttore filiale Banco Popolare di Verona di Strà-Caldiero; Loretta Zuliani, membro della direzione di Banca Popolare di Verona.

La manifestazione celebra i vent’anni di attività del gruppo ritmico corale Chorus. Nel pomeriggio di domenica, dalle ore 15, si alterneranno sul palco numerosi gruppi ed artisti fino alle 18, quando avrà inizio il grande concerto di Chorus a cui si affiancheranno alcuni degli artisti con cui hanno collaborato nel corso degli anni. Tra le passate collaborazioni sono da ricordare: Neri per Caso, Sonohra, Orchestra d’archi e Trio di ottoni altoatesini.

Condividi con:

Articoli Correlati

Formazione, 2.000 studenti hanno partecipato all Giornata internazionale sulla sicurezza in internet 

massimo

Cattolica trasferisce attività in Piemonte e la Cgil attacca: «Generali mostra il suo vero volto mettendo a rischio 90 posti di lavoro alla Insurecom»

massimo

Formazione, presentato il Piano Operativo Regionale “Persi, dispersi e ritrovati: le politiche per i giovani”

massimo

Negrar, i Carabinieri pedinano uno spacciatore fino a Montebello (Vicenza) per arrestarlo

massimo

Verona, sbloccato a Roma dal Cipess il progetto del Filobus con 6,73 milioni di euro di contributo in più

massimo

Verona, Adiconsum ottiene dall’Arbitro Bancario Finanziario il rimborso di 4.200 euro truffati ad un cittadino tramite sms

massimo