4.6 C
Verona
27 Gennaio 2023
Cronaca In evidenza ultimaora

Capodanno in piazza Bra con James Taylor Quartet, Ridillo e il vincitore di X Factor Anastasio

James Taylor Quartet, Ridillo e il vincitore di X Factor Anastasio sono solo alcuni dei protagonisti della grande notte di San Silvestro di piazza Bra. L’evento, promosso dal Comune, per festeggiare l’arrivo del nuovo anno è organizzato da Doc Servizi in collaborazione con Studioventisette.

Lo spettacolo in piazza Bra, comincerà alle 20.30 e a condurlo sarà Francesca Cheyenne, storica voce di Rtl. Sul palco di piazza Bra, che sarà allestito con tre maxi schermi, esordiranno i Novel, la giovane band veronese che quest’anno ha preso parte a X Factor e che presenterà il nuovo album nel 2019. A seguire, i Ridillo, cioè gli indiscussi numeri uno del panorama funky italiano, che faranno ballare e divertire la piazza.

A scaldare l’atmosfera ci penserà, poi, la voce soul di Silvia Fortes, la cantautrice di origini capoverdiane reduce dalla positiva esperienza ad X Factor 10. Dalle 22,30, entrerà in scena il James Taylor Quartet, guest star internazionale da oltre 30 anni in tour nei jazz club più prestigiosi del mondo.

Dalle 23,40, collegamento in diretta con RTL 102.5 per il conto alla rovescia con la musica di Anastasio. Allo scoccare della mezzanotte, spettacolo pirotecnico dall’Arena e laser show. E dopo la mezzanotte, piazza Bra diventerà la Discoteca Nazionale di Rtl 102.5 con Angelo Baiguini, Francesca Cheyenne e il dj Fabio Romano per dare il via all’anno nuovo a ritmo di musica.

Per garantire la sicurezza degli spettatori i dieci accessi alla piazza saranno presidiati da steward e da agenti delle forze dell’ordine. I varchi saranno dotati di conta persone perché l’ingresso allo spettacolo è libero e gratuito, ma fino ad esaurimento della capienza di piazza Bra, fissata a 25 mila persone. A tutela della sicurezza, saranno posizionati new jersey nelle vie d’accesso alla piazza. Naturalmente, sarà in vigore il divieto di possesso e uso di spray urticante e di fuochi d’artificio.

Condividi con:

Articoli Correlati

Isola della Scala, l’Ulss 9: «A febbraio la sala d’attesa della Guardia medica tornerà all’interno dell’ex ospedale»

massimo

Legnago, domani al Minghetti una “escape room” educativa sui campi di concentramento nazifascisti

massimo

Monteforte d’Alpone, ladri in fuga intercettati e arrestati dai Carabinieri

massimo

Verona, domani in fiera il via alla tre giorni del Motor Bike Expo

massimo

Verona, inaugurata in Biblioteca Frinzi,la mostra “Menestrella nel Lager”

massimo

Partito Democratico, Franco Bonfante candidato unico a segretario provinciale

massimo