15.5 C
Verona
19 Maggio 2024
Cronaca In evidenza ultimaora

Caprino Veronese, donna finisce nella scarpata con l’auto: salvata dal sistema di Sos della vettura

Ieri, poco dopo le 18 i Vigili del Fuoco sono stati allertati per una vettura finita nella scarpata in Località Pazzon a Caprino Veronese. L’allarme era stato inviato automaticamente dal sistema SOS di cui il mezzo era dotato.

Giunti sul posto, dal distaccamento di Bardolino con 2 mezzi e 5 uomini, i pompieri hanno rinvenuto la vettura nel vajo senza trovare però alcun occupante a bordo, sono quindi iniziate le ricerche nel greto del torrente per cercare la persona e contemporaneamente sono stati attivati sia il nucleo cinofili sia il nucleo droni dei vigili del fuoco. Alle ricerche hanno preso parte anche operatori del Soccorso alpino.

Intorno alle 22,15, grazie al sorvolo dei droni dotati di termocamera, è stata individuata, a circa 300 metri dal mezzo in una zona impervia, la donna risultata poi essere la proprietaria della vettura. I vigili del fuoco hanno potuto soccorrerla trovandola in stato confusionale. La donna è stata trasportata in barella sulla strada dove ad attenderla vi era il personale sanitario. Sul posto anche Carabinieri della locale stazione. Le operazioni di soccorso si sono concluse intorno alla mezzanotte.

Condividi con:

Articoli Correlati

Bussolengo, il tour sulla sicurezza nella scuola della Regione arriva all’istituto Marie Curie

massimo

Verona, incontro sul tema della diffamazione online

massimo

Soave, dalle cantine le bottiglie di Recioto per la messa di Papa Francesco a Verona

massimo

Verona, oltre 2400 fotografi in gara da tutt’Italia al “The Photo Show”

massimo

Legnago, domani e domenica la mostra di pittura di Monica Saggioro alla Cascina del Parco

massimo

Maltempo, il Guà rompe gli argini e allaga i campi del Basso ed Veronese. La Cia: «Da anni gli agricoltori denunciano il pericolo»

massimo