10.2 C
Verona
2 Marzo 2024
Cronaca In evidenza ultimaora

Caprino Veronese, spacciatore fermato in motorino con 35 grammi di cocaina

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caprino Veronese, nel corso di un servizio straordinario per il contrasto al traffico illecito di stupefacenti, hanno arrestato nella trascorsa notte, un 34enne marocchino, A.E. residente a Valeggio sul Mincio, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

L’uomo è stato dapprima fermato alla guida del suo ciclomotore con addosso circa 35 gr. di cocaina già suddivisa in dosi. Successivamente, nel corso della perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 66 gr. di cocaina, un bilancino di precisione e circa 1.200 euro in contanti, frutto verosimile dell’attività illecita.

Lo straniero, pertanto, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando sino alla mattinata odierna quando è comparso davanti al Giudice per l’udienza di convalida. All’esito del procedimento, l’arresto è stato confermato e nei confronti dell’indagato è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione al Comando Stazione Carabinieri di residenza sino alla celebrazione del dibattimento.

Condividi con:

Articoli Correlati

Isola della Scala, lettera aperta di Canazza al consiglio comunale: «Sulla piazza accogliamo all’unanimità la richiesta di un referendum»

massimo

Valeggio sul Mincio, piove in classe al Carnacina e gli studenti scioperano appoggiati da genitori e insegnanti

massimo

Verona, sorpreso mentre forza lo scuro di una casa spruzza spray al peperoncino sui carabinieri

massimo

Colognola ai Colli, il 14enne che ha salvato la vita a un uomo colto da infarto ricevuto alla Camera

massimo

Assistenza anziani, nel Basso Veronese un corso per formare “Custodi sociali”

massimo

Costermano, fermato con 1 dose di cocaina, in casa aveva una pistola rubata in Calabria e altra droga

massimo