domenica , 12 luglio 2020

Home » Economia » Caso Cattolica, Businarolo (5Stelle): «Assicurare i livelli occupazionali e gli investitori»

Caso Cattolica, Businarolo (5Stelle): «Assicurare i livelli occupazionali e gli investitori»

giugno 26, 2020 7:21 pm Category: Economia, In evidenza, ultimaora Scrivi un commento A+ / A-

L’onorevole Francesca Businarolo

«L’assemblea di Cattolica assicurazioni si tiene in circostanze delicate per la nostra economia, sia a livello nazionale, sia per quanto riguarda il sistema Verona. Ecco perché, in un momento che potrebbe preludere a un cambiamento significativo per un’importante realtà economica, in particolare nel territorio veronese, l’auspicio è che non manchino le rassicurazioni per quanto riguarda i livelli occupazionali e gli investitori».

Lo sottolinea con una nota Francesca Businarolo, deputata del Movimento 5 Stelle e presidente della Commissione giustizia, sulle vicende che in queste ore riguardano i movimenti nell’azionariato di Cattolica Assicurazioni, domani all’esame dell’assemblea dei soci.

«Non dimentichiamo che il Veneto arriva da una lunga serie di terremoti economici che hanno avuto conseguenze su molte famiglie e che Verona, un tempo una delle capitali italiane della finanza, ha visto molte realtà trasferirsi oltre i confini provinciali e regionali – conclude Businarolo -. La preoccupazione che arriva da alcuni soci e lavoratori del gruppo è comprensibile: mi auguro che possano avere le risposte che chiedono».

 

Caso Cattolica, Businarolo (5Stelle): «Assicurare i livelli occupazionali e gli investitori» Reviewed by on . [caption id="attachment_9204" align="alignnone" width="300"] L'onorevole Francesca Businarolo[/caption] «L’assemblea di Cattolica assicurazioni si tiene in circ [caption id="attachment_9204" align="alignnone" width="300"] L'onorevole Francesca Businarolo[/caption] «L’assemblea di Cattolica assicurazioni si tiene in circ Rating: 0

Scrivi un commento

Devi essere logged in per scrivere un commento.

scroll to top
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com