2 C
Verona
9 Febbraio 2023
Cronaca In evidenza ultimaora

Castel d’Azzano, è morta la donna rimasta ferita il 22 agosto in autostrada

ambulanza-crocerossa

Non ce l’ha fatta Barbara Campostrini, 42 anni. di Castel d’Azzano, travolta il 22 agosto mentre controllava i danni subiti dalla sua auto sull’autostrada Serenissima. La donna, ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Borgo Trento, è morta ieri per le gravi ferite riportate nell’incidente sull’autostrada A4 all’altezza di Peschiera del Garda la mattina del 22 agosto. Barbara era ferma con la sua auto sulla corsia di decelerazione per controllare i danni subiti nel contatto con un altro mezzo, e lì è stata travolta da una Peugeot guidata da una 43enne tarantina residente in provincia di Modena, che si era scontrata con un autoarticolato. Sull’auto di Barbara viaggiava anche la figlia di 4 anni e mezzo, rimasta illesa. Nell’incidente erano rimaste ferite altre nove persone, tra le quali cinque bambini.

Condividi con:

Articoli Correlati

Formazione, 2.000 studenti hanno partecipato all Giornata internazionale sulla sicurezza in internet 

massimo

Cattolica trasferisce attività in Piemonte e la Cgil attacca: «Generali mostra il suo vero volto mettendo a rischio 90 posti di lavoro alla Insurecom»

massimo

Formazione, presentato il Piano Operativo Regionale “Persi, dispersi e ritrovati: le politiche per i giovani”

massimo

Negrar, i Carabinieri pedinano uno spacciatore fino a Montebello (Vicenza) per arrestarlo

massimo

Verona, sbloccato a Roma dal Cipess il progetto del Filobus con 6,73 milioni di euro di contributo in più

massimo

Verona, Adiconsum ottiene dall’Arbitro Bancario Finanziario il rimborso di 4.200 euro truffati ad un cittadino tramite sms

massimo