11.3 C
Verona
2 Marzo 2024
Economia In evidenza ultimaora

Catullo, Zavarise (Lega): «Investire sul Catullo è un impegno morale»

«Un risultato eccellente che i soci pubblici abbiano fatto sintesi tra loro e abbiano deciso di investire le proprie risorse per il rilancio del Catullo, come auspicato dalla Lega».

Lo afferma oggi il commissario provinciale della Lega Veronse, Nicolo Zavarise, commentando la decisione dei soci pubblici di Aerogest di sostenere l’aumento di capitale dell’Aeroporto, mettendo in liquidazione la società. «Sostenere l’aumento di capitale per l’intero del valore azionario di ciascuno è diventato oggi un impegno morale ed etico più vincolante a qualsiasi obbligo giuridico o societario. È nell’interesse di Verona che i soci pubblici si muovano in questa unica direzione – chiarisce Zavarise -.  Investire sugli asset strategici di Verona è una partita fondamentale che ci vede da sempre in prima linea e dalla quale nessuno può permettersi di tirarsi indietro. Per riattivare il circuito economico e i flussi turistici è necessario che le nostre eccellenze, tra cui Aeroporto, AgsmAim, Fiera, Fondazione Arena, siano garantite, tutelate e preservate»

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, Progetto Fuoco chiude con 45mila operatori professionali nei padiglioni (+12% estero)

massimo

Lavagno, il farmacista Vanzan candidato a sindaco unitario per il centrodestra

massimo

San Bonifacio, sorpreso in uno stabile abbandonato con della refurtiva, minaccia i Carabinieri con un coltello

massimo

Legnago, l’onorevole Maschio impone Longhi come candidato e il centrodestra si spacca

massimo

Isola della Scala, lettera aperta di Canazza al consiglio comunale: «Sulla piazza accogliamo all’unanimità la richiesta di un referendum»

massimo

Valeggio sul Mincio, piove in classe al Carnacina e gli studenti scioperano appoggiati da genitori e insegnanti

massimo