5 C
Verona
6 Febbraio 2023
Basso Veronese Economia Economia In evidenza ultimaora

Cerea, Apindustria Verona incontra imprenditori e amministratori del territorio

L’Area Exp di Cerea

Cinque appuntamenti in cui parlare di legalità e infrastrutture, scuola e formazione. Obiettivi su cui l’associazione delle Piccole e Medie Imprese focalizzerà l’attenzione in vista dell’autunno, che coincide col rinnovo dei vertici associativi. Il primo appuntamento sarà il 28 maggio, alle 19, all’Area Exp di Cerea.

Attenzione alla legalità, al ruolo strategico delle infrastrutture per riaffermare la centralità di Verona nel sistema economico italiano, alla scuola e alla formazione delle giovani generazioni affinché possano diventare forza-lavoro sempre più qualificata per le aziende. Sono questi gli obiettivi con i quali Apindustria Confimi Verona si prepara al rinnovo ai vertici dell’associazione che riunisce le Piccole e Medie Imprese scaligere, organizzando cinque incontri denominati “Apindustria e Pmi uniti e consapevoli”, finalizzati a favorire il dialogo tra imprenditori e amministratori locali, a raccogliere proposte e discutere criticità. Il primo appuntamento in calendario sarà martedì 28 maggio, alle 19, all’Area Exp di Cerea.

Si proseguirà poi, ogni martedì, per tutto il mese di giugno coinvolgendo diverse aree del Veronese, dall’Est Veronese al Lago di Garda, alla Valpolicella.

Condividi con:

Articoli Correlati

Innovazione, attiva da oggi la App “ViviVeneto” con servizi dalla Sanità al Turismo

massimo

Ulss 9, il nuovo presidente della Conferenza dei sindaci è Luisa Ceni

massimo

Scoperto un lavoratore “in nero” e multe per 80 mila euro dei Carabinieri dell’Ispettorato del Lavoro in 5 attività commerciali

massimo

Legnago, al liceo Cotta la testimonianza sui lager nazifascisti del rodigino Bonomi

massimo

Soave, per il Giorno del Ricordo lo spettacolo “Mili muoi – L’esodo dei miei” di e con Carlo Colombo

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco