1.2 C
Verona
9 Febbraio 2023
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Cerea, due ragazze cadono in motorino. Una è grave

ambulanza-notte

Una ragazza di 22 anni grave in ospedale. La sua amica ferita e con politraumi ricoverata a Legnago. È il risultato di una brutta caduta da uno scooter avvenuto ieri sera a Cerea, dopo le 20,30 in via Giardino, con coinvolte due ragazze ventenni. Nella caduta, infatti, le giovani sono andate a sbattere contro il muro di recinzione di una casa.

Sul posto l’automedica e due ambulanze del 118 con i sanitari che hanno dovuto soccorrere sul posto la ragazza che era a bordo del motorino dell’amica, intubata sul luogo e trasportata all’ospedale di Borgo Trento in gravi condizioni. L’amica, che era alla guida dello scooter, se l’è invece cavata con diverse fratture ed è stata ricoverata al Mater Salutis di Legnago.

Sul luogo per gli accertamenti del caso i carabinieri di Gazzo Veronese. Dalle prime ricostruzioni sembra che la ragazza alla guida abbia perso il controllo della moto dopo essere scivolata su del ghiaino.

 

Condividi con:

Articoli Correlati

Formazione, 2.000 studenti hanno partecipato all Giornata internazionale sulla sicurezza in internet 

massimo

Cattolica trasferisce attività in Piemonte e la Cgil attacca: «Generali mostra il suo vero volto mettendo a rischio 90 posti di lavoro alla Insurecom»

massimo

Formazione, presentato il Piano Operativo Regionale “Persi, dispersi e ritrovati: le politiche per i giovani”

massimo

Negrar, i Carabinieri pedinano uno spacciatore fino a Montebello (Vicenza) per arrestarlo

massimo

Verona, sbloccato a Roma dal Cipess il progetto del Filobus con 6,73 milioni di euro di contributo in più

massimo

Verona, Adiconsum ottiene dall’Arbitro Bancario Finanziario il rimborso di 4.200 euro truffati ad un cittadino tramite sms

massimo