6.6 C
Verona
27 Marzo 2023
Basso Veronese In evidenza Politica Politica ultimaora

Cerea, ieri Zaia in città a sostenere la candidatura a sindaco di Marco Franzoni

Il governatore del Veneto Luca Zaia è intervenuto ieri a Cerea a sostegno della candidatura a sindaco di Marco Franzoni, sostenuto da Lega e Fratelli d’Italia. All’incontro hanno partecipato anche la vicepresidente Elisa De Berti, l’europarlamentare Paolo Borchia e altri amministratori locali della Pianura. L’incontro è stato l’occasione per Zaia per visitare l’Aggregazione funzionale territoriale, accompagnato da Franzoni e da Giorgio Barini, medico di base e coordinatore dell’Aft, che riunisce i medici di famiglia di Cerea, Casaleone e Sanguinetto.

Zaia ha sottolineato la necessità “di convincere ad andare a votare coloro che pensano di dare per scontata questa competizione elettorale. Ogni voto è importante per confermare la buona amministrazione del sindaco Franzoni. Bisogna lavorare affinché il 12 giugno vada a votare il maggior numero di cittadini”

“Sentiamo forte la vicinanza della Regione Veneto e sono molte le partite aperte su cui stiamo collaborando, anche insieme ai Comuni limitrofi. Mi riferisco alla viabilità, al turismo sostenibile, con nuove piste ciclabili tra cui la Treviso-Ostiglia, e alla Casa di Comunità, un progetto all’avanguardia nell’ambito della sanità che avrà come riferimento proprio la nostra città”, ha affermato Franzoni.

Condividi con:

Articoli Correlati

Ciclismo, l’Autozai Petrucci Contri a punti per la terza domenica consecutiva con Martini quarto a Vigodarzere 

massimo

Volley, le ragazze del Montecchio Ipag Sorelle Ramonda sconfitte al Palaferroli

massimo

Sport&Ambiente, nasce l’Epica dell’Acqua ecortrail non competitivo di 100 km in 3 tappe

massimo

San Bonifacio, al Teatro Prova il Festival regionale dei corti teatrali

massimo

Verona, in Gran Guardia domani l’evento per la Giornata mondiale dell’acqua

massimo

San Bonifacio, giornata della poesia con la Libreria Bonturi

massimo