2.3 C
Verona
4 Dicembre 2023
Basso Veronese In evidenza Politica Politica ultimaora

Cerea, ieri Zaia in città a sostenere la candidatura a sindaco di Marco Franzoni

Il governatore del Veneto Luca Zaia è intervenuto ieri a Cerea a sostegno della candidatura a sindaco di Marco Franzoni, sostenuto da Lega e Fratelli d’Italia. All’incontro hanno partecipato anche la vicepresidente Elisa De Berti, l’europarlamentare Paolo Borchia e altri amministratori locali della Pianura. L’incontro è stato l’occasione per Zaia per visitare l’Aggregazione funzionale territoriale, accompagnato da Franzoni e da Giorgio Barini, medico di base e coordinatore dell’Aft, che riunisce i medici di famiglia di Cerea, Casaleone e Sanguinetto.

Zaia ha sottolineato la necessità “di convincere ad andare a votare coloro che pensano di dare per scontata questa competizione elettorale. Ogni voto è importante per confermare la buona amministrazione del sindaco Franzoni. Bisogna lavorare affinché il 12 giugno vada a votare il maggior numero di cittadini”

“Sentiamo forte la vicinanza della Regione Veneto e sono molte le partite aperte su cui stiamo collaborando, anche insieme ai Comuni limitrofi. Mi riferisco alla viabilità, al turismo sostenibile, con nuove piste ciclabili tra cui la Treviso-Ostiglia, e alla Casa di Comunità, un progetto all’avanguardia nell’ambito della sanità che avrà come riferimento proprio la nostra città”, ha affermato Franzoni.

Condividi con:

Articoli Correlati

Casaleone, da domenica 3 dicembre gli eventi del Natale dal capoluogo a Sustinenza e Venera

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Bussolengo e Villafranca, due incendi nella notte con feriti lievi e appartamenti inagibili

massimo

Legnago, pedone investito da un’auto in via Dell’Artigliere: è grave

massimo

Legnago, incontro sul tema del cambiamento climatico con la Fondazione Fioroni

massimo

Sanguinetto, perde la vita finendo con l’auto contro un trattore

massimo