30.4 C
Verona
17 Agosto 2022
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Cerea, primi controlli sul territorio dopo il “Tavolo sulla sicurezza ed il decoro pubblico”

Controlli al parco comunale di Cerea
Controlli al parco comunale di Cerea

Primi risultati del “Tavolo sulla sicurezza ed il decoro pubblico” avviato giovedì 20 e venerdì 21 luglio, in Comune di Cerea. In questi giorni la Polizia Locale ha effettuato numerosi controlli ed interventi. Tra i tanti da segnalare quello alla fermata dell’autobus in via XXV Aprile, vicino al municipio, per mancata volontà di pagare il biglietto da parte di alcuni passeggeri; e quello al parco giochi dietro il municipio per scoraggiare i bivacchi e fare in modo che ci siano più spazi per le famiglie.

Il “Tavolo sulla sicurezza ed il decoro pubblico” è stato convocato in Comune a Cerea alla presenza di tutte le autorità competenti dal neosindaco Marco Franzoni.
Oltre al primo cittadino erano presenti Lucio De Angelis, capitano dei carabinieri che coordina l’attività nelle nove stazioni del Basso Veronese; Sabatino Ramolo, comandante maresciallo capo della stazione dei carabinieri di Cerea; Giorgio Bissoli, comandante della polizia locale di Cerea.

«Si è trattato di un incontro a cui seguiranno periodiche verifiche per fare il punto della situazione sulle varie problematiche di tipo sociale e di ordine pubblico che interessano il nostro territorio – dice il sindaco Franzoni -. Abbiamo già individuato alcune priorità e come intervenire. Prossimamente entreremo nel dettaglio di queste iniziative volte a migliorare la qualità della vita dei cittadini e rendere Cerea una città più sicura».

Condividi con:

Articoli Correlati

Mezzane di Sotto, lavori per 650 mila euro per due scogliere ed una griglia antiesondazione sul torrente

massimo

Autostrada del Brennero, incidente con un ferito grave e code in direzione Nord

massimo

Rivoli Veronese, ciclista deceduto dopo essere stato investito da un’auto

massimo

Politiche 2022, i candidati del Pd nel Veronese: all’Uninominale alla Camera Foglia di Valeggio e Sterchele di S. Bonifacio

massimo

Malcesine, sabato si inaugura la mostra del pittore Athos Faccincani

massimo

Brenzone, cadono in modo da soli: due feriti gravi

massimo