14.6 C
Verona
14 Giugno 2024
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Cerea, primi controlli sul territorio dopo il “Tavolo sulla sicurezza ed il decoro pubblico”

Controlli al parco comunale di Cerea
Controlli al parco comunale di Cerea

Primi risultati del “Tavolo sulla sicurezza ed il decoro pubblico” avviato giovedì 20 e venerdì 21 luglio, in Comune di Cerea. In questi giorni la Polizia Locale ha effettuato numerosi controlli ed interventi. Tra i tanti da segnalare quello alla fermata dell’autobus in via XXV Aprile, vicino al municipio, per mancata volontà di pagare il biglietto da parte di alcuni passeggeri; e quello al parco giochi dietro il municipio per scoraggiare i bivacchi e fare in modo che ci siano più spazi per le famiglie.

Il “Tavolo sulla sicurezza ed il decoro pubblico” è stato convocato in Comune a Cerea alla presenza di tutte le autorità competenti dal neosindaco Marco Franzoni.
Oltre al primo cittadino erano presenti Lucio De Angelis, capitano dei carabinieri che coordina l’attività nelle nove stazioni del Basso Veronese; Sabatino Ramolo, comandante maresciallo capo della stazione dei carabinieri di Cerea; Giorgio Bissoli, comandante della polizia locale di Cerea.

«Si è trattato di un incontro a cui seguiranno periodiche verifiche per fare il punto della situazione sulle varie problematiche di tipo sociale e di ordine pubblico che interessano il nostro territorio – dice il sindaco Franzoni -. Abbiamo già individuato alcune priorità e come intervenire. Prossimamente entreremo nel dettaglio di queste iniziative volte a migliorare la qualità della vita dei cittadini e rendere Cerea una città più sicura».

Condividi con:

Articoli Correlati

Primo Giornale in distribuzione nell’Est Veronese, qui sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Verona, tenta di entrare nella casa della compagna nonostante il divieto di avvicinamento: arrestato

massimo

Casaleone, torna il weekend della Festa della Birra

massimo

Ciclismo, il Giro d’Italia Under 23 nel Veronese con tappone sulle colline del Valpolicella

massimo

Meteo, ancora piogge fino alle 14 di giovedì poi arriverà l’estate

massimo

Monteforte d’Alpone, riconfermato il sindaco Costa con il 78,19% dei voti

massimo