6.2 C
Verona
9 Dicembre 2022
Basso Veronese In evidenza Manifestazioni Manifestazioni

Cerea, sabato 18 luglio torna la “Notte Bianca”

notte-bianca

Sabato 18 luglio, a partire dalle 21, Cerea torna ad ospitare la “Notte Bianca”. Giunta alla undicesima edizione, la notte più lunga dell’anno si prepara ad accogliere i numerosi partecipanti, promettendo un programma ricco di appuntamenti, musica e divertimento.

Oltre 25 attività commerciali, coordinate dall’assessorato alla cultura, Pro Loco e CereaInVetrina, proporranno i loro singoli eventi che faranno da cornice alla tappa ceretana di “E-state con noi” in piazza Matteotti.

Tutto il centro ceretano, a partire dalla zona della Chiesolina, via XXV Aprile, piazza Matteotti, lungo via Paride e comprese via Libertà, via Dante, via Lorgna e via Roma, offrirà ai presenti divertimenti di tutti i tipi, animazione anche in via Mantova.

Dalle 21 alle 24, si potrà inoltre effettuare la visita guidata al campanile, grazie al gruppo campanari “La Torre”. E poi la “Notte Bianca dei bambini, con giochi gonfiabili in via Paride, le prove gratuite di tiro a segno presso Palazzo Grigolli-Bresciani, la mostra dei giochi di una volta in via Paride e il banchetto “Little table race” con micro-auto radiocomandate. Non mancheranno la musica dal vivo, i dj, i balli latino-americani e l’artigianato in piazza, per una notte pronta a regalare numerose sorprese.

Condividi con:

Articoli Correlati

Arcole, incidente tra più auto con 4 feriti di cui uno grave

massimo

Agroalimentare, Borchia (Lega): «Bene l’eliminazione da parte dell’Ue del riferimento negativo su vino e carne»

massimo

Verona, i Vigili del Fuoco in piazza delle Erbe per l’omaggio all’Immacolata

massimo

S. Martino Buon Albergo, frontale tra due auto con 4 feriti: uno è in gravi condizioni

massimo

Primo Giornale in distribuzione nell’Est Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Cerea, con la moto contro un’auto: un ferito grave a San Vito

massimo