Nuove possibilità di occupazione a Cerea. La ditta aggiudicataria del servizio di trasporto scolastico per il triennio 2016-2019, la “Servizi e trasporti locali srl” ha lanciato un bando per il reperimento di personale qualificato da impiegare nello svolgimento del servizio di trasporto scolastico.
Per le persone interessate al ruolo di conducenti è richiesto il possesso di specifiche competenze e conoscenze professionali, quali il possesso della patente D CAP (CQC), una esperienza professionale adeguata nel settore del trasporto scolastico e disabili, acquisita presso pubbliche Amministrazioni o imprese private, conoscenza del territorio, idoneità fisica e ogni altro titolo che possa risultare utile per l’incarico.
Per gli assistenti addetti alla gestione del minore, da impiegare in ogni scuolabus in servizio presso le scuole dell’infanzia, sono richieste adeguata esperienza nei servizi di vigilanza, educazione e/o animazione di minori, nonché nella gestione di rapporti con insegnanti e genitori.
I curriculum vanno inviati all’indirizzo e-mail servizietrasportilocali@gmail.com entro il 10 settembre.