2 C
Verona
9 Febbraio 2023
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Cerea, una persona ferita in modo grave nell’incendio di un appartamento

È grave la persona rimasta intossicata nell’incendio del suo appartamento, questa mattina, a Cerea. Le fiamme sono divampate in via Pozza e subito sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 con un’automedica ed un’ambulanza, assieme ai Vigili del Fuoco ed ai carabinieri della locale stazione. I Vigili del Fuoco sono riusciti a penetrare nell’appartamento, dove a quanto pare l’inquilino non si sarebbe accorto dell’incendio e sarebbe rimasto intossicato nel sonno, ed a portare subito allì’aperto la persona intossicata affidandola alle cure dei sanitari. Poi, i Vigili del fuoco hanno subito lavorato per spegnere le fiamme ed impedire che si propagassero agli altri alloggi. La persona rimasta ferita, di cui non si conosce ancora l’identità, è stata trasportata all’ospedale di Legnago in codice rosso.

Condividi con:

Articoli Correlati

Formazione, 2.000 studenti hanno partecipato all Giornata internazionale sulla sicurezza in internet 

massimo

Cattolica trasferisce attività in Piemonte e la Cgil attacca: «Generali mostra il suo vero volto mettendo a rischio 90 posti di lavoro alla Insurecom»

massimo

Formazione, presentato il Piano Operativo Regionale “Persi, dispersi e ritrovati: le politiche per i giovani”

massimo

Negrar, i Carabinieri pedinano uno spacciatore fino a Montebello (Vicenza) per arrestarlo

massimo

Verona, sbloccato a Roma dal Cipess il progetto del Filobus con 6,73 milioni di euro di contributo in più

massimo

Verona, Adiconsum ottiene dall’Arbitro Bancario Finanziario il rimborso di 4.200 euro truffati ad un cittadino tramite sms

massimo