6.7 C
Verona
26 Gennaio 2023
Est Veronese In evidenza Sport Sport ultimaora

Ciclismo, Cordioli conquista il titolo di campione provinciale Juniores

Il Gran Premio Windtex-Vagotex di Colognola ai Colli (Vr) ha regalato una nuova soddisfazione ai ragazzi della Assali Stefen Omap: nello sprint a ranghi compatti che ha deciso la prova scaligera, infatti, Gianluca Cordioli ha chiuso al terzo posto, un piazzamento che gli è valso il titolo di Campione Provinciale Juniores. Da applausi anche l’ottavo posto di Pietro Generali.

“Oggi non è stata una giornata facile ma, nonostante questo, i ragazzi hanno corso da squadra vera conquistando un altro podio di grande importanza che ci consente di mantenere la nostra continuità di risultato. Un filo rosso che continua a darci entusiasmo e fiducia nei nostri mezzi: elementi fondamentali in vista dei prossimi importanti appuntamenti che ci attendono. In più è arrivata la prima maglia del 2019 per cui non possiamo che essere felici e soddisfatti” ha sottolineato il team manager Marcello Girelli.

Sabato prossimo, infatti, a San Martino Buon Albergo (Vr), i ragazzi della Assali Stefen Omap si giocheranno le proprie chance nel Campionato Regionale Veneto. A seguire, domenica 19 maggio si correrà l’internazionale di Nervesa della Battaglia (Tv) e, nel fine settimana successivo, la doppia sfida che comprenderà la cronosquadre di Farra di Soligo (Tv) e la prova in linea internazionale di Pieve di Soligo (Tv).

Condividi con:

Articoli Correlati

Isola della Scala, l’Ulss 9: «A febbraio la sala d’attesa della Guardia medica tornerà all’interno dell’ex ospedale»

massimo

Legnago, domani al Minghetti una “escape room” educativa sui campi di concentramento nazifascisti

massimo

Monteforte d’Alpone, ladri in fuga intercettati e arrestati dai Carabinieri

massimo

Verona, domani in fiera il via alla tre giorni del Motor Bike Expo

massimo

Verona, inaugurata in Biblioteca Frinzi,la mostra “Menestrella nel Lager”

massimo

Partito Democratico, Franco Bonfante candidato unico a segretario provinciale

massimo