4 Dicembre 2023
In evidenza Sport ultimaora

Ciclismo, General Store vince la prima stagionale con Lonardi

Ciclismo podio Genral store

Il 2017 in terra italiana ha regalato subito grandi soddisfazioni alla “General Store Bottoli Zardini” di Domgliara che ha saputo essere protagonista e vincente già alla prima uscita stagionale.

Sul circuito di San Michele di Piave (Tv), dove c’era in palio il 24° Memorial Polese, infatti, i ragazzi in casacca giallo-nero-verde hanno controllato la gara dal primo chilometro inserendo nella fuga a quattro di giornata Mattia Cristofaletti e, quando a due chilometri dal traguardo il plotone è tornato compatto, hanno preso il comando delle operazioni per lanciare al meglio lo sprint di Giovanni Lonardi, Alberto Dainese e Gianmarco Begnoni.

Impeccabile la volata del tridente della società del presidente Diego Beghini con Giovanni Lonardi che ha imposto la propria ruota davanti a tutti e Alberto Dainese e Gianmarco Begnoni che hanno conquistato rispettivamente la terza e la settima piazza.
 «Dopo il test in terra francese sapevamo di presentarci ai nastri di partenza con una squadra in ottima condizione fisica; in questi mesi di allenamento abbiamo provato e riprovato gli sprint e oggi i ragazzi sono stati davvero straordinari – ha detto il direttore sportivo Marco Gemin -. Direi che siamo partiti con il piede giusto, faccio i miei complimenti per la generosità a Mattia Cristofaletti, a Giovanni Lonardi, Alberto Dainese, Gianmarco Begnoni e a tutto il resto della squadra che ha interpretato al meglio la corsa. Ora non ci resta che proseguire su questa strada».

Condividi con:

Articoli Correlati

Casaleone, da domenica 3 dicembre gli eventi del Natale dal capoluogo a Sustinenza e Venera

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Bussolengo e Villafranca, due incendi nella notte con feriti lievi e appartamenti inagibili

massimo

Legnago, pedone investito da un’auto in via Dell’Artigliere: è grave

massimo

Legnago, incontro sul tema del cambiamento climatico con la Fondazione Fioroni

massimo

Sanguinetto, perde la vita finendo con l’auto contro un trattore

massimo