12.1 C
Verona
2 Marzo 2024
In evidenza Sport ultimaora

Ciclismo, Lonardi dell’Autoteam Petrucci Contri decimo in volata al Cuttà di Tezze sul Brenta

Francesco Lonardi del team veronese Autozai Petrucci Contri conferma le sue doti da velocista e l’ottimo momento di forma, chiudendo in decima posizione al Gran Premio Città di Tezze sul Brenta, appuntamento inedito per la categoria Juniores.

Circuito molto veloce, un rettangolo di 10,2 km da ripetere 10 volte, che i nostri ragazzi hanno affrontato con grande personalità sin dai primi giri. Nel finale però è uscita ancora una volta la maggior esperienza della corazzata Borgo Molino Rinascita Ormelle. Vince Lorenzo Ursella, alla prima affermazione stagionale, che precede il compagno di squadra Alessio Delle Vedove e Samuele Mion (Team Work Service Speedy Bike) chiudendo in 2h11’30 alla media dei 46,540 Km/h.

«È stata una domenica di conferme, sotto tutti i punti di vista – dice il tecnico dell’Autozai Petrucci Contri, Mauro Bissoli –, Il decimo posto di Francesco Lonardi è la dimostrazione che possiamo essere competitivi su qualsiasi circuito e con qualsiasi avversario».

Condividi con:

Articoli Correlati

Lavagno, il farmacista Vanzan candidato a sindaco unitario per il centrodestra

massimo

San Bonifacio, sorpreso in uno stabile abbandonato con della refurtiva, minaccia i Carabinieri con un coltello

massimo

Legnago, l’onorevole Maschio impone Longhi come candidato e il centrodestra si spacca

massimo

Isola della Scala, lettera aperta di Canazza al consiglio comunale: «Sulla piazza accogliamo all’unanimità la richiesta di un referendum»

massimo

Valeggio sul Mincio, piove in classe al Carnacina e gli studenti scioperano appoggiati da genitori e insegnanti

massimo

Verona, sorpreso mentre forza lo scuro di una casa spruzza spray al peperoncino sui carabinieri

massimo