22.7 C
Verona
24 Settembre 2020
In evidenza Sport Sport ultimaora Valpolicella

Ciclismo, parte col botto il 2018 della General Store Bottoli con il terzo posto di Cristian Rocchetta a San Bernardino

Riccardo Scanferla – Photors.it

Il 2018 si è aperto sotto i migliori auspici per la General Store Bottoli di Domegliara che ha saputo essere assoluta protagonista nei primi due appuntamenti della stagione: a stupire tutti alla Coppa San Geo, infatti, è stata la travolgente azione tentata nel finale di gara dal danese Rasmus Byriel Irvesen, ripreso ad appena due chilometri dalla linea d’arrivo mentre la conferma è arrivata domenica sul circuito di San Bernardino (Ra), dove Cristian Rocchetta ha centrato un terzo posto di assoluto valore.

«Sapevamo di avere le carte in regola per essere competitivi sin dalle prime gare e lo siamo stati per davvero – ha sottolineato con una certa soddisfazione il team manager Roberto Ceresoli. -I ragazzi hanno dimostrato di saper interpretare al meglio le diverse situazioni di gara e sono stati premiati con una medaglia di bronzo molto preziosa, specie in prospettiva della qualificazione al Giro d’Italia Under 23. Con questa consapevolezza ci apprestiamo ad affrontare un nuovo fine settimana che ci offrirà altre due buone opportunità per metterci in luce e sono certo che i ragazzi daranno il meglio di sè per fare bella figura su entrambi i traguardi».

La General Store Bottoli, infatti, sarà impegnata sabato al Memorial Polese di San Michele di Piave, mentre domenica sarà la volta del Trofeo Ceda di Mareno di Piave.

Articoli Correlati

[VIDEO] Albaredo d’Adige, nessun ferito ma casa di riposo inagibile

massimo

[VIDEO] Albaredo d’Adige, incendio alla casa di riposo

massimo

Occupazione, i sindacati chiedono a Zaia un patto per il lavoro

massimo

Vendemmia, oltre 50 italiani assunti grazie ad Agribi

massimo

Mozzecane, il Talent Music Summer chiude la stagione a Villa Cavriani

massimo

Rally, presentato il 38. Due Valli che si correrà il 24 ottobre

massimo