18.2 C
Verona
29 Maggio 2024
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Commercio, da oggi il concorso “Compra e vinci nelle Terre Piane”

“Compra e vinci nelle Terre Piane”. È questo il titolo del concorso decollato oggi tra 136 attività commerciali di Cerea, Bovolone, Casaleone e Sanguinetto lanciato dal Distretto del commercio “Le Terre Piane”, con il contributo della Regione Veneto, con l’obiettivo di promuovere il commercio ed i negozi di vicinato, ritenuti non solo delle importanti realtà economiche ma anche dei punti di riferimento per la vita sociale della comunità.

I clienti che faranno acquisti nelle attività aderenti all’iniziativa, da oggi al 31 dicembre, potranno, per ogni acquisto pari o superiore a 5 euro (Iva inclusa), partecipare al sorteggio di10 buoni spesa spendibili nelle attività aderenti di vario importo (da 600, 500, 400 euro), tre premi da 200 euro e quattro da 100 euro, per un valore complessivo di 2.500 euro. Per partecipare al concorso bisogna registrarsi sul sito www.vincinelleterrepiane.it, e tentare la fortuna inserendo i dati dello scontrino.

«Con questa iniziativa – spiega il manager del distretto Matteo Merlin (nella foto) – abbiamo voluto creare un progetto per mettere in rete le attività del territorio ed iniziare a lavorare insieme come un centro commerciale».

Condividi con:

Articoli Correlati

Villafranca, il liceo artistico “Carlo Anti” domani premiato alla Camera dei Deputati

massimo

Legnago, presentazione del libro “Donne invisibili e donne in controluce”

massimo

Verona, presentazione del libro “Piazza della Loggia cinquant’anni dopo” sulla strage neofascista

massimo

Verona, in Gran Guardia la mostra “Dall’Italia ad Auschwitz”

massimo

Pallacanestro, impresa dell’Ecodem Alpo Basket in gara-1 di finale a Udine per la promozione in A1  

massimo

Verona, dibattito con candidati e candidate alle elezioni europee al liceo Maffei

massimo