2 C
Verona
9 Febbraio 2023
In evidenza Politica Politica ultimaora Verona città

Comunali a Verona, Croce lancia l’evento “Idee X Verona2017”

crocem

Un mese dopo il “Barbeque Party” che lo scorso 30 settembre ha richiamato allo Sporting Club Verona oltre 500 veronesi, Michele Croce, candidato sindaco della coalizione di liste civiche “Verona Pulita”, lancia un nuovo evento: “Idee X Verona2017″ che si terrà nel loggiato della Gran Guardia di Verona sabato 29 ottobre dalle 16 alle 22.

«”Idee X Verona2017” sarà un evento aperto a tutti in cui verranno installati, all’interno della Gran Guardia, sei “point”, tanti quanti sono i punti del mio programma “1.0” – sottolinea Croce -. In questi luoghi i cittadini potranno leggere la piattaforma di base nata dal mio libro e arricchita dai contributi delle associazioni e degli addetti ai lavori. Sarà possibile poi lasciare il proprio contributo, cartaceo o digitale, che andrà ad emendare e arricchire il programma che, fino alle elezioni, sarà un costante “work in progress”».

Questi i punti saldi del programma del candidato Croce: sicurezza, lavoro, ambiente e infrastrutture, solidarietà, cultura e turismo, città efficiente. «Dopo i lavori ai presenti verrà proposta una “risottata” per salutarsi e darsi appuntamento al prossimo “Idee X Verona2017″», conclude Croce.

Condividi con:

Articoli Correlati

Formazione, 2.000 studenti hanno partecipato all Giornata internazionale sulla sicurezza in internet 

massimo

Cattolica trasferisce attività in Piemonte e la Cgil attacca: «Generali mostra il suo vero volto mettendo a rischio 90 posti di lavoro alla Insurecom»

massimo

Formazione, presentato il Piano Operativo Regionale “Persi, dispersi e ritrovati: le politiche per i giovani”

massimo

Negrar, i Carabinieri pedinano uno spacciatore fino a Montebello (Vicenza) per arrestarlo

massimo

Verona, sbloccato a Roma dal Cipess il progetto del Filobus con 6,73 milioni di euro di contributo in più

massimo

Verona, Adiconsum ottiene dall’Arbitro Bancario Finanziario il rimborso di 4.200 euro truffati ad un cittadino tramite sms

massimo