Bianca Atzei, suor Cristina, Moreno e i Sonohra, suoneranno e canteranno domani, sabato 16 maggio, a Verona per la grande festa che le famiglie salesiane hanno voluto donare alla città per i 200 anni di Don Bosco. Un concerto, anzi un grande spettacolo, che, a partire dalle 21, animerà Piazza dei Signori in perfetto stile salesiano: una festa che nasce dalla gioia di stare insieme, dal divertimento e con accesso libero per tutti, principi che sono i cardini dell’insegnamento di don Bosco.
Lo spettacolo, gratuito, sarà condotto da Max Giusti dal grande palco che sarà allestito per l’occasione in piazza, coadiuvato da Elisa Tagliani per gli interventi e le interviste tra il pubblico. «Abbiamo voluto organizzare – ha spiegato Davide Bertagnoli – una festa dei giovani per i giovani, voluta e pensata dalle quattro famiglie salesiane di Verona e dall’associazione Mani Giovani per esprimere gratitudine alla città e al suo territorio del profondo legame che li tiene reciprocamente uniti».
La serata sarà trasmessa da Telepace a partire dalle ore 21, sul Canale 515 di Sky e 27 del digitale terrestre, e in streaming sul sito di Telepace.