19.2 C
Verona
24 Giugno 2024
In evidenza Politica Politica ultimaora Valpolicella

Moretti: il candidato del Pd lunedì incontra i cittadini del Baldo-Garda

morettia

Alessandra Moretti, candidata Pd a Governatore del Veneto, continua il suo viaggio tra i Comuni del veronese. Lunedì 2 marzo sarà sul lago di Garda dove alle 10,20 a Torri del Benaco visiterà il mercato cittadino: alle 11,45 sarà a Malcesine all’ospedale incontrerà i rappresentanti dei disabili motori e gli ausiliari sanitari della struttura; ed alle 13,45 si confronterà con operatori del turismo a Palazzo dei Capitani. Alle 15 a Castelletto di Brenzone parteciperà ad un incontro con i cittadini e l’amministrazione in piazza Madre Maria Mantovani; alle 16,30 a San Zeno si Montagna incontrerà i cittadini al Bar Milano in Località Cà Sartori; alle 17,30 sarà a Rivoli Veronese per un convegno sul Polo scolastico; alle 18,15 a Caprino Veronese incontrerà i cittadini al Bar Florida, in via Mons.ignor Luigi Gaiter 7.

Moretti è impegnata in un lungo tour che la porterà, entro la fine della campagna elettorale, a visitare tutti i 579 Comuni del Veneto per toccare con mano sogni, delusioni e aspettative dei veneti. «Nessun politico ha mai visitato prima ogni comune della Regione che si candidava a guidare – spiega Alessandra -. Voglio che siano i veneti, nelle loro città, nei loro paesi, a dirmi cosa non va, cosa li ha delusi, cosa si aspettano per un cambiamento che non sia solo una parola ma una realtà da vivere».

 

 

Condividi con:

Articoli Correlati

San Bonifacio, l’affluenza alle urne per il ballottaggio al 30,28% alle 19

massimo

Legnago, resta bassa l’affluenza alle urne per il ballottaggio: al 29,71% alle 19

massimo

Cultura, lo scrittore Ciresola premiato a Roma con il “Winning book 2024” per il suo giallo “Innumerevoli tentativi di imitazione”

massimo

Verona, al via la settimana “Africa Short” del “Cinelà” Festival di Cinema Africano e Oltre 

massimo

Pescantina, alle 12 alle urne solo il 9,83% degli aventi diritto

massimo

San Bonifacio, crolla l’affluenza al Ballottaggio: alle 12 alle urne solo il 10,84%

massimo