24.5 C
Verona
19 Luglio 2024
Cronaca In evidenza ultimaora

Coronavirus Fase 2, Cattolica Assicurazioni offre ai clienti Rc Auto un voucher pari al valore di un mese della polizza

“Con noi un mese ha 30 giorni in più”. È questa l’iniziativa che Cattolica Assicurazioni ha riservato ai clienti Rc Auto, che potranno beneficiare di una scontistica pari a un mese della loro polizza in corso. Tramite la propria agenzia di riferimento o collegandosi al sito https://30giorniinpiu.cattolica.it/, a partire dal 25 maggio sarà infatti possibile richiedere l’emissione di un voucher grazie al quale sarà possibile rinnovare la polizza in scadenza (da aprile 2020 a maggio 2021) o sottoscrivere un nuovo prodotto per la persona, la casa o l’impresa, aumentando il proprio livello di protezione.

«L’ingresso nella Fase 2 segna l’inizio della ripartenza per l’Italia e anche noi di Cattolica vogliamo fare la nostra parte per riaccendere il motore dell’economia e supportare il ritorno alla normalità – sottolinea Carlo Ferraresi, direttore generale del Gruppo Cattolica Assicurazioni -. Durante queste settimane la tecnologia ci ha aiutato a stare vicini ai nostri clienti in modo efficace e in totale sicurezza, e anche questa iniziativa dimostra che è uno strumento che rafforza il legame tra cliente, Compagnia e rete Agenziale».

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, denuncia di Gottardi (Uil) sul degrado all’ospedale Geriatrico: «All’interno vivono sbandati violenti e pericolosi»

massimo

Verona, celebrato ieri il ricordo dell’assalto partigiano al Carcere degli Scalzi

massimo

Verona, grazie all’8xmille alla Chiesa Cattolica è nata Casa Santa Elisabetta per donne in difficoltà

massimo

Valpolicella Doc, presentato in Regione il Dossier socioeconomico 2024 della principale denominazione Rossa del Veneto

massimo

Feste de L’Unità 2024, il via venerdì 19 luglio a Quinzano e Casaleone

massimo

Oppeano, rinnovato l’accordo integrativo alla Finstral

massimo