25.1 C
Verona
7 Giugno 2023
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Coronavirus Fase 2, kit di protezione per i clienti dei negozi dai Comuni di Bovolone, Casaleone, Cerea e Sanguinetto

Il direttore del Distretto “Terre Piane”, Matteo Merlin

I comuni di Bovolone, Casaleone, Cerea e Sanguinetto, coordinati dal Distretto del Commercio “Le Terre Piane” hanno ideato, per contribuire concretamente alla riapertura delle attività commerciali rimaste chiuse a causa del Covid-19, una fornitura gratuita una tantum di un kit di protezione composto da liquido igienizzante e mascherine monouso destinati alla clientela.

L’iniziativa è rivolta ai negozi localizzati all’interno del territorio dei Comuni aderenti al Distretto “Le Terre Piane” e che sono state oggetto di chiusura in relazione all’emergenza Covid-19. Potrà essere richiesto un solo kit nel Comune di svolgimento dell’attività. Quantità e tipologia del materiale compreso nel kit dipenderà dalla reperibilità dello stesso sul mercato e fino ad esaurimento della disponibilità.

Il kit sarà disponibile per il ritiro a partire da lunedì 18 a venerdì 22 maggio in queste sedi: Comune di Bovolone all’auditorium della biblioteca, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, per informazioni tel. 333 3128851; Comune di Casaleone in sala consiliare, dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 18, per informazioni tel. 347 4624993; Comune di Cerea alla Baita degli Alpini, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, per informazioni tel. 347 1321927; Comune di Sanguinetto in sala consiliare, dal lunedì al venerdì dalle ore 14 alle ore 17, per informazioni tel. 345 4990240.

 

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, domani Landini in città per il vertice delle Cgil del Nord su Decreto Calderoli  

massimo

Bardolino, il presidente della Fondazione Bardolino Top, Ivan De Beni, nominato Ufficiale della Repubblica da Mattarella

massimo

Cologna Veneta, i due morti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv sono due ultraottantenni

massimo

Cologna Veneta, due morti e tre feriti nello scontro tra un’auto ed un autobus dell’Atv

massimo

Piccini nieletto coordinatore degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e nominato “ambasciatore della Sanità italiana”.

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco