19.9 C
Verona
29 Settembre 2022
Basso Veronese Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora

Coronavirus Fase 2, kit di protezione per i clienti dei negozi dai Comuni di Bovolone, Casaleone, Cerea e Sanguinetto

Il direttore del Distretto “Terre Piane”, Matteo Merlin

I comuni di Bovolone, Casaleone, Cerea e Sanguinetto, coordinati dal Distretto del Commercio “Le Terre Piane” hanno ideato, per contribuire concretamente alla riapertura delle attività commerciali rimaste chiuse a causa del Covid-19, una fornitura gratuita una tantum di un kit di protezione composto da liquido igienizzante e mascherine monouso destinati alla clientela.

L’iniziativa è rivolta ai negozi localizzati all’interno del territorio dei Comuni aderenti al Distretto “Le Terre Piane” e che sono state oggetto di chiusura in relazione all’emergenza Covid-19. Potrà essere richiesto un solo kit nel Comune di svolgimento dell’attività. Quantità e tipologia del materiale compreso nel kit dipenderà dalla reperibilità dello stesso sul mercato e fino ad esaurimento della disponibilità.

Il kit sarà disponibile per il ritiro a partire da lunedì 18 a venerdì 22 maggio in queste sedi: Comune di Bovolone all’auditorium della biblioteca, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, per informazioni tel. 333 3128851; Comune di Casaleone in sala consiliare, dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 18, per informazioni tel. 347 4624993; Comune di Cerea alla Baita degli Alpini, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, per informazioni tel. 347 1321927; Comune di Sanguinetto in sala consiliare, dal lunedì al venerdì dalle ore 14 alle ore 17, per informazioni tel. 345 4990240.

 

Condividi con:

Articoli Correlati

Poste Italiane, i cittadini di Legnago, S. Bonifacio, Pescantina coinvolti nel progetto “Etichetta la cassetta”

massimo

Legnago, lutto nel mondo politico e sindacale per la scomparsa di Rolando Vedovelli

massimo

Scuola&Alimentazione, lanciato dalla sede Enaip il concorso “La salute nel piatto”

massimo

Verona, perde il controllo dell’auto e finisce contro un Tir colpendone il serbatoio: illeso ma strada chiusa per 3 ore

massimo

Salute, aperte le prenotazioni per le seconde dosi booster dai 12 anni in sù

massimo

Associazioni, i 50 anni dei “Veronesi nel mondo” e la “Giornata dei veneti nel Mondo”

massimo