21.2 C
Verona
22 Marzo 2023
Cronaca Cronaca Est Veronese In evidenza ultimaora

Coronavirus, primo caso a Monteforte d’Alpone. Chiuso il municipio perché infettato

Primo caso di Coronavirus a Monteforte d’Alpone dove oggi, poco dopo le 13, è stato lo stesso sindaco, Roberto Costa, a rendere ufficiale la notizia con un comunicato nel quale annuncia anche la chiusura del municipio perché la persona contagiata ne avrebbe frequentato i locali.

«Un cittadino di Monteforte d’Alpone è risultato positivo al primo test del Coronavirus – scrive il primo cittadino -. Il prefetto e le competenti autorità sanitarie sono state immediatamente informate. In via precauzionale, resteranno a casa per due settimane le persone che sono state a stretto contatto con il cittadino risultato positivo. Il Palazzo Municipale resterà chiuso a tutti, dipendenti e fruitori dei servizi, il tempo necessario per procedere alla sanificazione degli ambienti. Tuttavia, si segnala che verrà apposto alla porta d’ingresso del municipio un cartello informativo dove verrà indicato un numero telefonico a cui chiamare per urgenze (ad esempio per segnalare il decesso di una persona o altre situazioni connaturate all’urgenza). Sarà nostra tempestiva premura comunicare alla cittadinanza ogni altra e utile notizia in merito».

Condividi con:

Articoli Correlati

Villafranca, è un 49enne l’operaio che ha perso la vita schiacciato da un macchinario

massimo

Villafranca, operaio perde la vita in fabbrica schiacciato da un macchinario

massimo

Lotta al Covid, ricerca dell’Università e del Sacro Cuore di Negrar evidenzia quanto il vaccino sia cruciale nella protezione dal virus

massimo

Casaleone, distrutto dai vandali l’orto didattico della scuola media. Lettera della preside a genitori e cittadini

massimo

Rinnovabili, al Veneto 25,25 milioni di euro del Pnrr per la realizzazione di 8 stazioni di rifornimento ad idrogeno

massimo

Verona, motociclista di 61 anni perde il controllo del mezze e muore schiantandosi contro il guard rail 

massimo