20.4 C
Verona
24 Marzo 2023
Cronaca In evidenza ultimaora

Covid-19, contagi in calo e meno richiesta di tamponi: l’Ulss 9 chiude centri e taglia orari

Seguendo l’evoluzione della situazione epidemiologica in provincia di Verona, che attraversa in questa fase una congiuntura favorevole con un contestuale calo della domanda, l’Ulss 9 Scaligera sta rimodulando l’offerta dei punti tamponi nel territorio.

In particolare, questa settimana è stato chiuso il centro di Raldon a San Giovanni Lupatoto. Da lunedì prossimo, 14 febbraio, chiuderanno i punti tamponi di Caprino Veronese, Cologna Veneta e Borgo Roma (via Pasteur). Inoltre, verranno ritoccati gli orari dei punti di Cerea, attivo da lunedì a venerdì dalle 14,30 alle 16,30 e il sabato dalle 12 alle 14; e di Bussolengo, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 19.

Inoltre, dalla prossima settimana, il centro tamponi del Centro Polifunzionale Don Calabria a Verona (via San Marco) sarà attivo dal lunedì al venerdì e resterà chiuso il sabato. Tutte le sedi e gli orari dei Punti tamponi sono disponibili sul sito dell’ULSS 9.

Si ricorda che i Punti tamponi sono dedicati esclusivamente ai cittadini aventi diritto e che per accedere è necessaria la prenotazione online.

Condividi con:

Articoli Correlati

Emergenza acqua, Mantovanelli all’Onu a New York: «Necessari meno sprechi e più investimenti»

massimo

Verona, in città uno dei quattro eventi della Settimana di azione contro il razzismo

massimo

Morti sul lavoro, il grido della Cisl Veronese dopo l’ennesima vita spezzata: «Basta, si deve intervenire»

massimo

Villafranca, è un 49enne l’operaio che ha perso la vita schiacciato da un macchinario

massimo

Villafranca, operaio perde la vita in fabbrica schiacciato da un macchinario

massimo

Lotta al Covid, ricerca dell’Università e del Sacro Cuore di Negrar evidenzia quanto il vaccino sia cruciale nella protezione dal virus

massimo