16.8 C
Verona
5 Ottobre 2022
Cronaca In evidenza ultimaora

Covid-19, contagi in calo e meno richiesta di tamponi: l’Ulss 9 chiude centri e taglia orari

Seguendo l’evoluzione della situazione epidemiologica in provincia di Verona, che attraversa in questa fase una congiuntura favorevole con un contestuale calo della domanda, l’Ulss 9 Scaligera sta rimodulando l’offerta dei punti tamponi nel territorio.

In particolare, questa settimana è stato chiuso il centro di Raldon a San Giovanni Lupatoto. Da lunedì prossimo, 14 febbraio, chiuderanno i punti tamponi di Caprino Veronese, Cologna Veneta e Borgo Roma (via Pasteur). Inoltre, verranno ritoccati gli orari dei punti di Cerea, attivo da lunedì a venerdì dalle 14,30 alle 16,30 e il sabato dalle 12 alle 14; e di Bussolengo, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 19.

Inoltre, dalla prossima settimana, il centro tamponi del Centro Polifunzionale Don Calabria a Verona (via San Marco) sarà attivo dal lunedì al venerdì e resterà chiuso il sabato. Tutte le sedi e gli orari dei Punti tamponi sono disponibili sul sito dell’ULSS 9.

Si ricorda che i Punti tamponi sono dedicati esclusivamente ai cittadini aventi diritto e che per accedere è necessaria la prenotazione online.

Condividi con:

Articoli Correlati

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Legnago, domani per il “Film Festival” incontro col cantautore Massimo Bubola

massimo

Verona, domani apre Eatalty nell’antica Stazione Frigorifera Specializzata degli ex Mercati Generali

massimo

Pnrr, in arrivo 3,28 milioni di euro per il potenziamento del depuratore di Affi e 1,5 milioni per quello di Bussolengo

massimo

Legnago, presentata la stagione 2022-23 del Teatro Salieri: da Stefano Accorsi a Elio che canta Jannacci, ai ballerini della Parsons Dance

massimo

Cinema&Musica, decolla stasera la prima edizione del “Legnago Film Festival”

massimo