6.6 C
Verona
12 Aprile 2021
Basso Veronese Cronaca Cronaca Cronaca Est Veronese In evidenza ultimaora

Covid, domani parte la campagna vaccinale del personale scolastico

Da lunedì 1° marzo parte la campagna vaccinale anti Covid-19 destinata al personale docente e non docente degli istituti scolastici statali di ogni ordine e grado della provincia di Verona. L’Ulss 9 Scaligera ha inviato a tutte le persone interessate una lettera di invito contenente il link per la prenotazione online della seduta vaccinale presso i Centri per la Vaccinazione della Popolazione (CVP) di Verona, Legnago, San Bonifacio e Bussolengo.

Le prime sedute vaccinali (1-5 marzo) sono state tutte occupate e le prenotazioni pertanto chiuse. Da domani, lunedì 1° marzo, verranno aperte le prenotazioni per le settimane successive. La campagna vaccinale proseguirà fino al completamento della vaccinazione di tutto il personale scolastico. Tutte le informazioni aggiornate saranno pubblicate sul sito dell’ULSS 9: https://www.aulss9.veneto.it/index.cfm?action=mys.page&content_id=1903.

La vaccinazione è gratuita e raccomandata. In occasione della prima vaccinazione verrà programmato l’appuntamento per la seconda dose, necessaria a garantire la protezione.

Le vaccinazioni verranno effettuate nei Centri di vaccinazione della popolazione allestiti a: Verona, Fiera di Verona, padiglione 10 (ingresso E); San Bonifacio, Palaferroli, via Offia; Legnago, Ospedale Mater Salutis, ingresso lato Pronto Soccorso; Bussolengo, Bocciofila, Strada di San Vittore 1.

Articoli Correlati

Ciclismo, a Bovolone l’esordio stagionale su strada degli Allievi

massimo

Lotta al Covid, già 154 le farmacie veronesi disponibili per le vaccinazioni

massimo

Agricoltura, ricerca e innovazione così l’agricola Disconzi esporta insalata e ortaggi in tutta Europa

massimo

Verona, da poco uscito dal carcere per spaccio è stato sorpreso con 9 dosi di eroina: verrà espulso

massimo

Salute, domani l’evento online “Asma, Rinite Allergica, Covid-19 e continuità terapeutica”

massimo

Verona, il Comune apre le iscrizioni alle vacanze in campeggio per famiglie

massimo