10.7 C
Verona
4 Febbraio 2023
In evidenza Manifestazioni ultimaora

Da domani a VeronaFiere “Model Expo Italy” maggiore manifestazione sul modellismo in Italia

ModelExpo

Da domani a VeronaFiere è “Model Expo Italy”, la più importante manifestazione sul modellismo in Italia, che proseguirà fino a domenica 12 marzo. Con la novità, nel padiglione 2, sede del Games District, l’area che Model Expo Italy riserva agli appassionati di giochi da tavolo, videogame, cosplay e fumetti, della presenza di Omar Fantini e Gianluca “Scintilla” Fubelli, Il duo comico che conduce House of Gag (Tv8).

Sul palco i due presentatori propongono una versione live del loro show con appuntamenti sabato (alle ore 13 e alle 15,30) e domenica (ore 14). In programma anche sfide con il pubblico in gare di videogame come Batman, Resident Evil, Assassin’s Creed e Star Wars.  Tra gli sfidanti dei comici, sabato alle 15, scende nel campo di calcio virtuale della Playstation anche il giocatore dell’Hellas Verona, Mattia Valoti.

Sempre sabato, alle 17, Omar indossa poi tutina e scaldamuscoli in una parodia del film Flashdance, grazie al popolare gioco da consolle Just Dance, in cui si devono riprodurre tutte le mosse e le coreografie del ballerino virtuale sullo schermo.

Domenica, invece, dalle 15,30, Omar e Scintilla animano la seconda edizione dell’Ultimate Fightin’ Cosplay Tournament, una competizione tra i migliori costumi e interpretazioni dei cosplayer presenti in fiera.

Condividi con:

Articoli Correlati

Bardolino, oggi la Coppa Giulietta&Romeo tra il Garda e la Valpolicella

massimo

Verona, i sindacati sull’ennesimo morto sul lavoro: «Una strage che non si ferma»

massimo

Verona, la SuperBeton smantella l’impianto di via del Vegron. Bertiucco: «Vittoria dei cittadini di Montorio»

massimo

Verona, deserta l’asta per la Domus Mercatorum. Venduta Casa Bresciani a 3,3 milioni

massimo

Cerea, la Regione dà il via all’eliminazione di tre passaggi a livello con un progetto da 14 milioni

massimo

Pressana, l’operaio deceduto stamattina è caduto nella cisterna del proprio camion di mangimi

massimo