Prenderà il via lunedì 20 giugno al Teatro Romano il festival “Verona Jazz”, organizzato dal Comune di Verona assieme ad “Eventi” e con “Air Dolomiti” come sponsor principale. L’evento è stato presentato oggi dal consigliere incaricato Rosario Russo insieme al direttore artistico dell’Estate Teatrale Veronese Gian Paolo Savorelli, al presidente di Eventi Ivano Massignan e a Silvana Graziani di Air Dolomiti.
Le quattro serate porteranno al Teatro Romano lunedì 20 giugno Paolo Fresu, il 22 giugno Ezio Bosso, il 23 giugno Dado Moroni, Eddie Gomez e Joe La Barbera e il 24 giugno Ornella Vanoni. «In occasione del concerto di Ornella Vanoni – ha aggiunto Savorelli – sarà anche presentato il nuovo spot sulla fibrosi cistica, a firma del regista canadese Maxwell McGuire, per sensibilizzare sull’argomento e contribuire alla raccolta fondi per la ricerca scientifica».
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21,15. I biglietti (ad eccezione della serata di Ezio Bosso, esaurita da tempo) sono disponibili in tutte le abituali prevendite, circuiti Ticketone & Geticket e filiali Unicredit.