22.5 C
Verona
17 Agosto 2022
In evidenza Manifestazioni ultimaora

Dall’11 al 14 febbraio Verona sarà “città dell’amore” con “Verona in Love“

operainlove

Dall’11 al 14 febbraio, nel centro storico di Verona, si terrà l’12ª edizione di “Verona in Love”, l’iniziativa organizzata da Comune, Provincia, Consorzio Verona Tuttintorno e dalla società Provincia Verona Turismo, che prevede una serie di eventi dedicati al tema dell’amore.

L’evento sarà inaugurato giovedì 11 febbraio alle 17.30 in piazza dei Signori, e si svilupperà su diverse proposte, realizzate in 23 location differenti. Tra le promozioni in programma, per i quattro giorni della manifestazione, si potranno visitare i due principali luoghi shakespeariani, la Casa di Giulietta e la Tomba di Giulietta, con un biglietto unico per la coppia di 6 euro, nonché la Torre dei Lamberti e la Galleria d’Arte Moderna Achille Forti con un biglietto unico di 10, sempre per la coppia.

L’iniziativa propone inoltre visite guidate, spettacoli teatrali e di intrattenimento musicale, presentazione di libri e incontri con gli autori, degustazioni di prodotti tipici ed eccellenze del territorio e altre iniziative dedicate agli innamorati.

Il programma completo della manifestazione è disponibile, oltre che sul portale del Comune di Verona, anche sul sito www.veronainlove.it.

Condividi con:

Articoli Correlati

Brenzone, cadono in modo da soli: due feriti gravi

massimo

Sanità, nell’Ulss 9 già 27 mila cittadini senza medico ed altri 16 mila nelle prossime settimane per pensionamenti

massimo

Roverchiara, “Cereal Docks Organic”: «In fiamme solo un magazzino. Produzione salva»

massimo

Soave, serata di poesia al parco Zanella

massimo

Roverchiara, distrutta dalle fiamme parte della “Cereal Docks Organic”

massimo

Politiche 2022, il Pd candida come capolista alla Camera l’uscente Alessia Rotta

massimo