14 C
Verona
26 Maggio 2024
Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora Valpolicella

Dolcè, chiude la traffico per lavori la provinciale “Peri-Sant’Anna d’Alfaedo”

La Provincia di Verona comunica la sospensione temporanea e parziale della circolazione in entrambi i sensi di marcia lungo un tratto extraurbano della strada provinciale 57 “dell’Altipiano”, la “Peri-Sant’Anna d’Alfaedo” dal 30/08/2021 al 26/11/2021; tra le ore 8 e le ore 17 escluso festivi e prefestivi. Le deviazioni avranno le seguenti direttrici: S.S. 12 Abetone-Brennero fino a Domegliara; S.P. 4 “Della Valpolicella” fino a San Pietro In Cariano; S.P. 33 “Del Pastello” fino a Fosse.

La società Eco Edilscavi s.r.l. di Sant’Anna d’Alfaedo ha richiesto una modifica alla circolazione stradale per consentire l’esecuzione dei lavori di potenziamento del sistema acquedottistico della Lessinia Occidentale, tratto Peri-Michelazzi-Corno, già rilasciata al gestore di rete, Acque Veronesi. E questo anche perché le esigenze operative di cantiere in un tratto stradale di limitata larghezza e con pendenze significative, costituiscono potenziale pericolo per l’utenza in transito.

Si dispone la deroga al divieto di circolazione per i seguenti mezzi: mezzi della Provincia di Verona addetti alla sorveglianza di zona o impegnati in altre operazioni gestionali/manutentive; mezzi di imprese impegnate in attività manutentive per conto della Provincia di Verona lungo il tracciato oggetto di ordinanza; mezzi di imprese impegnate in attività di rifacimento della pavimentazione stradale conto della Provincia di Verona lungo il tracciato oggetto di ordinanza; mezzi di forze dell’ordine e di soccorso.

La durata di modifica della circolazione al traffico possa essere ridotta a seguito di ottimizzazione delle lavorazioni, il tratto stradale venga immediatamente riaperto al traffico ordinario.

Condividi con:

Articoli Correlati

Mezzane di Sotto, l’impoverimento della biodiversità porta ad un calo di aziende agricole

massimo

VeronaFiere, inaugurata l’ottava edizione di Vapitaly, rassegna internazionale della sigaretta elettronica

massimo

Verona, maxi controllo della Polizia Locale sugli autobus Atv: in più di 100 senza biglietto

massimo

Pallacanestro, il Legnago Basket conquista la promozione in Serie D

massimo

Verona, patto educativo con al centro la sostenibilità tra l’istituto Gresner e otto realtà della provincia

massimo

I sindacato del Veneto contro la proposta del governo di privatizzare Poste Italiane

massimo