21.1 C
Verona
19 Settembre 2021
Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora Valpolicella

Dolcè, chiude la traffico per lavori la provinciale “Peri-Sant’Anna d’Alfaedo”

La Provincia di Verona comunica la sospensione temporanea e parziale della circolazione in entrambi i sensi di marcia lungo un tratto extraurbano della strada provinciale 57 “dell’Altipiano”, la “Peri-Sant’Anna d’Alfaedo” dal 30/08/2021 al 26/11/2021; tra le ore 8 e le ore 17 escluso festivi e prefestivi. Le deviazioni avranno le seguenti direttrici: S.S. 12 Abetone-Brennero fino a Domegliara; S.P. 4 “Della Valpolicella” fino a San Pietro In Cariano; S.P. 33 “Del Pastello” fino a Fosse.

La società Eco Edilscavi s.r.l. di Sant’Anna d’Alfaedo ha richiesto una modifica alla circolazione stradale per consentire l’esecuzione dei lavori di potenziamento del sistema acquedottistico della Lessinia Occidentale, tratto Peri-Michelazzi-Corno, già rilasciata al gestore di rete, Acque Veronesi. E questo anche perché le esigenze operative di cantiere in un tratto stradale di limitata larghezza e con pendenze significative, costituiscono potenziale pericolo per l’utenza in transito.

Si dispone la deroga al divieto di circolazione per i seguenti mezzi: mezzi della Provincia di Verona addetti alla sorveglianza di zona o impegnati in altre operazioni gestionali/manutentive; mezzi di imprese impegnate in attività manutentive per conto della Provincia di Verona lungo il tracciato oggetto di ordinanza; mezzi di imprese impegnate in attività di rifacimento della pavimentazione stradale conto della Provincia di Verona lungo il tracciato oggetto di ordinanza; mezzi di forze dell’ordine e di soccorso.

La durata di modifica della circolazione al traffico possa essere ridotta a seguito di ottimizzazione delle lavorazioni, il tratto stradale venga immediatamente riaperto al traffico ordinario.

Condividi con:

Articoli Correlati

Gazzo Veronese, vertenza con sciopero alla Piva Group per il rinnovo del premio di risultato

massimo

Marano di Valpolicella, ultrasettantenne urta due auto e si capotta: due feriti

massimo

Bollo auto, la Regione ricorda che il 30 settembre scade la proroga per pagarlo

massimo

Bovolone, domani arriva Civati a sostenere il candidato della civica “Bovolone Nostra”

massimo

Colognola ai Colli, pompieri a lavoro nella notte per arginare la perdita di vetro fuso da un forno

massimo

Mozzecane, finisce fuori strada e si ribalta nella notte con l’auto: è grave

massimo