8 C
Verona
18 Aprile 2024
Cronaca In evidenza ultimaora

Ed ecco il Veneto hot dell’Hawajian party in una villa del trevigiano

Party

L’appuntamento è per il 22 luglio in una villa con piscina a Varago di Maserada sul Piave. È lì che si dovrebbe tenere un Hawajian party, in pratica una serata hot per scambisti e il Veneto si riscopre provincia peccatrice.

Da giorni spopola, infatti, sui social network e sui siti specializzati in eros libero e scambi di coppia l’annuncio di questo Hawajian party in una stupenda villa veneta con piscina e un grande parco. Sul sito degli organizzatori la presentazione dell’evento è senza veli: «Daremo vita ad un party bollente…dove la sensualità e la voglia di divertirsi, l’eros sprigionato dalla sensualità delle nostre coppie, la volontà di trasgredire con gusto e raffinatezza saranno gli ingredienti principali di questo bollente party».

I nickname dei partecipanti lasciano, infatti, poco spazio all’immaginazione: si va da “amore69” a “baciporcy” e “ventodipassione”. Così come la descrizione del cronoprogamma della festa: «inizio a bordo piscina verso le 16 con musica e frutta, poi inizieremo a scaldarci bevendo in compagnia prima di una grigliata di carne annaffiata di buon vino rosso e infine, con il favore delle tenebre, scatteranno gli scambi di coppia e i giochetti bollenti fino all’alba outdoor o nelle stanze della magione».

A sollevare il caso e scoprire la location del party per scambisti è stato “Il Gazzettino”. Secondo il quotidiano veneto il sexy-party prevede un tariffario preciso per partecipare all’party hot: 65 euro per le coppie, 120 euro per gli uomini singoli (ma solo cinque e selezionati), 20 euro per le donne single.

Condividi con:

Articoli Correlati

San Bonifacio, foto sbagliata su Primo Giornale: pubblicata quella di Pimazzoni al posto di Fiorio

massimo

San Bonifacio, la Liga Veneta Repubblica sostiene il candidato sindaco Fulvio Soave

massimo

Legnago, il sottosegretario Delmastro al convegno del candidato Longhi sulla sicurezza

massimo

Legnago, quattro arresti dei Carabinieri per spaccio di stupefacenti nella Bassa

massimo

Primo Giornale in distribuzione nell’Est Veronese, qui sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Soave, domenica 21 aprile la gara di pesca dedicata ai ragazzi under 14 dell’Est Veronese

massimo