L’appuntamento è per il 22 luglio in una villa con piscina a Varago di Maserada sul Piave. È lì che si dovrebbe tenere un Hawajian party, in pratica una serata hot per scambisti e il Veneto si riscopre provincia peccatrice.
Da giorni spopola, infatti, sui social network e sui siti specializzati in eros libero e scambi di coppia l’annuncio di questo Hawajian party in una stupenda villa veneta con piscina e un grande parco. Sul sito degli organizzatori la presentazione dell’evento è senza veli: «Daremo vita ad un party bollente…dove la sensualità e la voglia di divertirsi, l’eros sprigionato dalla sensualità delle nostre coppie, la volontà di trasgredire con gusto e raffinatezza saranno gli ingredienti principali di questo bollente party».
I nickname dei partecipanti lasciano, infatti, poco spazio all’immaginazione: si va da “amore69” a “baciporcy” e “ventodipassione”. Così come la descrizione del cronoprogamma della festa: «inizio a bordo piscina verso le 16 con musica e frutta, poi inizieremo a scaldarci bevendo in compagnia prima di una grigliata di carne annaffiata di buon vino rosso e infine, con il favore delle tenebre, scatteranno gli scambi di coppia e i giochetti bollenti fino all’alba outdoor o nelle stanze della magione».
A sollevare il caso e scoprire la location del party per scambisti è stato “Il Gazzettino”. Secondo il quotidiano veneto il sexy-party prevede un tariffario preciso per partecipare all’party hot: 65 euro per le coppie, 120 euro per gli uomini singoli (ma solo cinque e selezionati), 20 euro per le donne single.