5.4 C
Verona
27 Novembre 2022
Cronaca In evidenza ultimaora

Emergenza Coronavirus, Camera di commercio aperta solo a Verona. Il segretario Veneri: «Utilizzate i nostri canali web e telefonici»

La Camera di Commercio di Verona informa le imprese e gli altri utenti sulle nuove modalità di accesso ai servizi individuate per far fronte al contenimento del virus Covid-19 e adotta il lavoro agile per la quasi totalità dei dipendenti.

Da lunedì 16 a mercoledì 25 marzo 2020, la Camera di Commercio di Verona è aperta al pubblico solo nella sede centrale di Corso Porta Nuova 96 dal lunedì al venerdì secondo le modalità previste dal sito www.vr.camcom.it. Le sedi periferiche di San Bonifacio, Villafranca e Legnago sono chiuse dal 16 marzo al 3 aprile. Gli utenti sono invitati ad utilizzare in via prioritaria i servizi on line disponibili sul sito della Camera di Commercio e a preferire i contatti con gli uffici tramite i canali e-mail, telefonici o telematici.

In caso di accesso alla sede, previsto su appuntamento per attività indifferibili, gli utenti sono tenuti ad attenersi alle regole precauzionali prescritte dal Ministero della Salute e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e a mantenere la distanza di almeno 1 metro dagli addetti agli sportelli.

«In questo difficile momento rimaniamo a fianco delle imprese – afferma il Segretario Generale della Camera di Commercio di Verona, Cesare Veneri – garantendo tutti i servizi necessari per lo svolgimento dell’attività, nel rispetto delle ordinanze previste per contrastare la diffusione del virus. Invitiamo gli utenti ad evitare gli spostamenti e ad utilizzare in via prioritaria i servizi on line disponibili sul sito www.vr.camcom.it, nonché e a preferire i contatti con gli uffici tramite i canali e-mail, telefonici o telematici».

Nel caso di assoluta necessità di recarsi agli sportelli, sarà consentito l’accesso solo ad una persona per volta, previa registrazione all’ingresso.

Condividi con:

Articoli Correlati

Bovolone, 86enne investito da un’auto: è gravissimo

massimo

Verona, grazie ad Adiconsum recupera 4500 euro sottrattigli con una truffa bancaria via sms

massimo

Primo Giornale in distribuzione nel Basso Veronese, sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Nogara, al Teatro Comunale in scena “Come respirare. Storie di ordinaria violenza” sul tema della violenza di genere

massimo

Verona, ATV a Job&Orienta per cercare nuovi autisti tra i giovani

massimo

Verona, domani apre “Jo&Orienta” con 400 tra scuole, università, agenzie del lavoro e realtà come Acque Veronesi

massimo