Esperti in materia di credito e liquidità aziendale, in ambito sanitario e di sicurezza sul lavoro, ma anche di sostegno in materia di crisi aziendale e sindacale. Casartigiani Verona lancia la task force per aiutare le aziende ad affrontare la crisi. Da oggi, è attivo un nuovo servizio, pensato per supportare tutte le aziende veronesi di piccole dimensioni che hanno la necessità di un supporto in questo momento di difficile interpretazione. È aperto a tutte le aziende, senza alcun obbligo di aderire all’associazione.
«In questi momenti di incertezza – dice il presidente di Casartigiani Verona, Luca Luppi – è fondamentale che le imprese artigiane abbiano informazioni chiare con indicazioni precise su cosa fare e come comportarsi. Per questo mettiamo a disposizione di tutte le piccole imprese veronesi i nostri esperti: vogliamo aiutarle a superare un periodo di grave difficoltà».
Casartigiani mette a disposizione dei piccoli imprenditori scaligeri una linea diretta dedicata, da contattare al numero 045.4686335, ma è possibile contattare l’Associazione anche attraverso il sito internet www.artigianiverona.it sezione “Contatti” selezionando “Assistenza per Covid19”. In questo modo è possibile contattare l’associazione, dapprima per una raccolta dati per poi arrivare alla vera e propria assistenza sulle problematiche specifiche individuate attraverso esperti in materia collegati in rete.