26.7 C
Verona
17 Giugno 2024
Economia In evidenza ultimaora

Emergenza Coronavirus, da Casartigiani una task force di esperti in aiuto alle imprese

Esperti in materia di credito e liquidità aziendale, in ambito sanitario e di sicurezza sul lavoro, ma anche di sostegno in materia di crisi aziendale e sindacale. Casartigiani Verona lancia la task force per aiutare le aziende ad affrontare la crisi. Da oggi, è attivo un nuovo servizio, pensato per supportare tutte le aziende veronesi di piccole dimensioni che hanno la necessità di un supporto in questo momento di difficile interpretazione. È aperto a tutte le aziende, senza alcun obbligo di aderire all’associazione.

«In questi momenti di incertezza – dice il presidente di Casartigiani Verona, Luca Luppi – è fondamentale che le imprese artigiane abbiano informazioni chiare con indicazioni precise su cosa fare e come comportarsi. Per questo mettiamo a disposizione di tutte le piccole imprese veronesi i nostri esperti: vogliamo aiutarle a superare un periodo di grave difficoltà».

Casartigiani mette a disposizione dei piccoli imprenditori scaligeri una linea diretta dedicata, da contattare al numero 045.4686335, ma è possibile contattare l’Associazione anche attraverso il sito internet www.artigianiverona.it sezione “Contatti” selezionando “Assistenza per Covid19”. In questo modo è possibile contattare l’associazione, dapprima per una raccolta dati per poi arrivare alla vera e propria assistenza sulle problematiche specifiche individuate attraverso esperti in materia collegati in rete.

Condividi con:

Articoli Correlati

Legnago, accordo per il ballottaggio tra Longhi e Danieli dopo un mese di scontri

massimo

San Bonifacio, Soave incassa il sostegno di Fratelli d’Italia in vista del ballottaggio

massimo

Legnago, operazione contro il caporalato: due arrestati e 4 indagati

massimo

Primo Giornale in distribuzione nell’Est Veronese, qui sempre scaricabile e sfogliabile

mirco

Verona, tenta di entrare nella casa della compagna nonostante il divieto di avvicinamento: arrestato

massimo

Casaleone, torna il weekend della Festa della Birra

massimo