10.9 C
Verona
29 Novembre 2023
Economia In evidenza ultimaora

Emergenza Coronavirus, da Casartigiani una task force di esperti in aiuto alle imprese

Esperti in materia di credito e liquidità aziendale, in ambito sanitario e di sicurezza sul lavoro, ma anche di sostegno in materia di crisi aziendale e sindacale. Casartigiani Verona lancia la task force per aiutare le aziende ad affrontare la crisi. Da oggi, è attivo un nuovo servizio, pensato per supportare tutte le aziende veronesi di piccole dimensioni che hanno la necessità di un supporto in questo momento di difficile interpretazione. È aperto a tutte le aziende, senza alcun obbligo di aderire all’associazione.

«In questi momenti di incertezza – dice il presidente di Casartigiani Verona, Luca Luppi – è fondamentale che le imprese artigiane abbiano informazioni chiare con indicazioni precise su cosa fare e come comportarsi. Per questo mettiamo a disposizione di tutte le piccole imprese veronesi i nostri esperti: vogliamo aiutarle a superare un periodo di grave difficoltà».

Casartigiani mette a disposizione dei piccoli imprenditori scaligeri una linea diretta dedicata, da contattare al numero 045.4686335, ma è possibile contattare l’Associazione anche attraverso il sito internet www.artigianiverona.it sezione “Contatti” selezionando “Assistenza per Covid19”. In questo modo è possibile contattare l’associazione, dapprima per una raccolta dati per poi arrivare alla vera e propria assistenza sulle problematiche specifiche individuate attraverso esperti in materia collegati in rete.

Condividi con:

Articoli Correlati

Legnago, pedone investito da un’auto in via Dell’Artigliere: è grave

massimo

Legnago, incontro sul tema del cambiamento climatico con la Fondazione Fioroni

massimo

Sanguinetto, perde la vita finendo con l’auto contro un trattore

massimo

Legnago, chiuso per lavori l’ufficio postale di Vangadizza

massimo

Verona, presentazione in Università di “Festivabìlia”, il festival di teatro legato al mondo della disabilità

massimo

Verona, Progettomondo si interroga sul tema delle Migrazioni con testimoni dall’Africa

massimo