L’Unità operativa complessa di Cardiologia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona per l’emergenza Coronavirus ha dovuto ridurre drasticamente le visite cardiologiche, comprese anche quelle in libera professione. Ma per questo ha predisposto a partire da oggi, lunedì 23 marzo, un servizio di consulenza telefonica per i pazienti che abbiano bisogno di un consulto, un parere, un suggerimento terapeutico cardiologico.
«Questo servizio – spiega il professor Flavio Ribichini, direttore dell’Unità operativa di Cardiologia – non sostituisce quello del proprio medico di medicina generale, ma vuole essere di supporto ai pazienti cardiopatici di Verona che pur rimanendo a casa propria in una situazione delicata come questa possono sentire la voce dei loro cardiologi perché la Cardiologia dell’Azienda Ospedaliera di Verona c’è».
Per informazioni aggiornate sulla nostra attività visitate il sito della Cardiologia di Verona www.cardiovr.it”.
Contatti attivi dalle 8,30 alle 13,30 da lunedì a venerdì senza necessità di passare dal centralino
– Per i pazienti afferenti alla Cardiologia di Borgo Trento: 045.812.2951
– Per i pazienti afferenti alla Cardiologia di Borgo Roma: 045.812.6190 (AMID Centro Scompenso Cardiaco) e 045.812.6324 (ambulatorio cardiologico).