6.6 C
Verona
29 Marzo 2023
Cronaca In evidenza ultimaora

Emergenza Coronavirus, nel Veronese 3 decessi nella notte e 66 nuovi casi

Resta sotto osservazione la situazione nel Veronese dove il numero dei morti, con altri 3 decessi nella notte (1 all’ospedale di Borgo Roma e 2 a Legnago), sale a 135 mentre i nuovi casi vedono 66 contagiati in più rispetto a ieri sera. Sono i dati per il Veronese dell’emergenza Coronavirus nel bollettino delle 9 della Regione Veneto, con i contagiati che arrivano nel Veronese ad un totale di 2278, con 47 “negativizzati”, cioè guariti e risultati negativi. Mentre sono 594 i ricoverati (+1) dei quali 111 in terapia intensiva (+1). I guariti sono in tutto il Veneto 902 (+29).

In totale in Veneto i decessi salgono a 473 (+8). I contagiati sono arrivati a 9.625 (+251) con 592 negativizzati, e 20.275 persone in isolamento domiciliare (+330), mentre a Verona in isolamento domiciliare sono in 3.371 (-221).

I ricoverati sono 2068 (-16) in tutto il Veneto, dei quali 350 in Terapia intensiva (-2). Nel Veronese i ricoverati sono 106 all’ospedale di Borgo Roma (-2), dei quali 24 in terapia intensiva; 70 a Borgo Trento (-1), dei quali 32 in terapia intensiva (-1); 75 a Legnago (-1) di cui 8 in terapia intensiva; 21 a San Bonifacio (-2), di cui 7 in terapia intensiva; 135 a Villafranca (-2), di cui 19 in terapia intensiva; 35 all’ospedale di Marzana (+8); 93 a Negrar dei quali 10 in terapia intensiva; 59 alla clinica Pederzoli di Peschiera del Garda (+1) di cui 11 in terapia intensiva (+1).

Condividi con:

Articoli Correlati

Legnago, spostato a domenica 23 aprile per forza maggiore lo spettacolo “Coppia aperta quasi spalancata”

massimo

Salute, inaugurata all’ospedale Sacro Cuore di Negrar una panchina gialla contro l’endometriosi

massimo

Legnago, al Teatro Salieri la commedia “Coppia Aperta quasi Spalancata” di Dario Fo e Franca Rame

massimo

Ciclismo, l’Autozai Petrucci Contri a punti per la terza domenica consecutiva con Martini quarto a Vigodarzere 

massimo

Volley, le ragazze del Montecchio Ipag Sorelle Ramonda sconfitte al Palaferroli

massimo

Sport&Ambiente, nasce l’Epica dell’Acqua ecortrail non competitivo di 100 km in 3 tappe

massimo