19.3 C
Verona
24 Marzo 2023
In evidenza Spettacoli & cultura Spettacoli & cultura ultimaora Valpolicella

Erbezzo, il 7 agosto al Rifugio Malga Valbella a Passo Fittanze o spettacolo con “Ah!”

Malga Valbella

Terzo appuntamento il 7 agosto per la rassegna “Storie a Pancia Piena”, organizzata da Teatro Impiria in collaborazione con il Rifugio Malga Valbella a Passo Fittanze di Erbezzo. In scena lo spettacolo con “Ah!” di e con Sergio Bonometti. Un personaggio che vive sulla scena un evolversi di vicende in bilico tra realtà e sogno. Di indiscussa professionalità, l’artista – di grande duttilità fisica e bella presenza scenica – gioca con il pubblico durante tutto lo spettacolo, creando atmosfere dal nulla e trascinando gli spettatori in una sorta di immaginario collettivo, in un continuo schiudersi di situazioni caleidoscopiche nel segno dell’incanto e dello stupore. Un capolavoro di delicatezza e divertimento: tutti ne rimangono incantati.

Un’iniziativa pensata per i veronesi che amano coniugare il piacere di un’escursione sui prati della Lessinia con il diletto di uno spettacolo teatrale. Quattro appuntamenti, sempre di domenica alle 15, nel “Teatrostalla” di Malga Valbella: una vecchia stalla, in tipico stile cimbro, ripulita e restaurata nonchè dotata di palco, mentre le panche per il pubblico non sono altro che balle di paglia. In questo luogo di straordinario fascino vengono presentati spettacoli piccoli ma preziosi, storie da ascoltare tra un panino al salame o formaggio ed un bicchiere di vino, distribuiti gratuitamente al pubblico dopo lo spettacolo.

Condividi con:

Articoli Correlati

Emergenza acqua, Mantovanelli all’Onu a New York: «Necessari meno sprechi e più investimenti»

massimo

Verona, in città uno dei quattro eventi della Settimana di azione contro il razzismo

massimo

Morti sul lavoro, il grido della Cisl Veronese dopo l’ennesima vita spezzata: «Basta, si deve intervenire»

massimo

Villafranca, è un 49enne l’operaio che ha perso la vita schiacciato da un macchinario

massimo

Villafranca, operaio perde la vita in fabbrica schiacciato da un macchinario

massimo

Lotta al Covid, ricerca dell’Università e del Sacro Cuore di Negrar evidenzia quanto il vaccino sia cruciale nella protezione dal virus

massimo