5.5 C
Verona
7 Marzo 2021
Economia Economia In evidenza ultimaora Verona provincia

Formazione, corso gratuito per “Operatore Meccanico di Sistemi”

Il 16 febbraio scadono i termini per l’iscrizione al percorso di Work experience per l’ingresso nella professione di “Operatore Meccanico di Sistemi”. Promosso da Apiservizi e Centro Servizi Cisl, il progetto vuole fornire competenze, conoscenze e abilità attraverso un percorso formativo professionalizzante e mirato ai fini dell’inserimento lavorativo nelle aziende del settore metalmeccanico. Aperto a persone residenti o domiciliate sul territorio regionale, inoccupate o disoccupate, di età superiore ai 30 anni, il corso verrà articolato con 140 ore di formazione online, 6 ore di orientamento individuale e 2 ore di orientamento di gruppo. Previsto anche un tirocinio di 320 ore (2 mesi) con 12 ore di accompagnamento.

Per l’iscrizione alla selezione è necessario scaricare la domanda di partecipazione ed inviarla via e-mail in formato pdf o jpg all’indirizzo: formazione.vr@cislverona.it completa in ogni parte, assieme a tutti gli allegati riportati nel bando entro il 16 febbraio 2021 ore 24. Specificare nell’oggetto dell’email: DGR 256 – SELEZIONE OPERATORE MECCANICO DI SISTEMI

I colloqui di selezione si svolgeranno il giorno 18/02/2021 dalle 14. I candidati saranno contattati a conferma della ricezione della documentazione previa verifica della completezza della stessa.
L’attività è finanziata dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Veneto e quindi non comporta costi di iscrizione a carico dell’utente. Per il periodo di Stage è prevista un’indennità di frequenza pari a 3,00 euro ora/partecipante.

Per saperne di più clicca qui

Articoli Correlati

Calcio Serie C, il Legnago crolla contro il Matelica: sconfitto 5-1

massimo

Cattolica Assicurazioni, il Cda avvia il rinnovo delle cariche richiesto dall’Ivass

massimo

S. Giovanni Ilarione, perde la vita scontrandosi in auto con il furgone guidato dal fratello

massimo

S. Giovanni Ilarione, cade da solo con la moto: è grave

massimo

Verona, i vigili del fuoco bardano il tecnico chiamato a riparare la caldaia di una famiglia colpita dal Covid

massimo

La “Settimana del socio Pro Loco” da lunedì sul web

massimo