14.2 C
Verona
3 Marzo 2024
Cronaca Cronaca In evidenza ultimaora Valpolicella

Fumane, secondo incidente in 15 giorni al bus con gli studenti sulla strada per Cavalo

bus-atv

Il bus dell’Atv che da Fumane, oggi poco dopo le 13,30, stava salendo verso Cavalo e Breonio, pieno di studenti delle medie e di pendolari, si è scontrato all’uscita del paese di Fumane, in località Banchette, con un’automobile.

Non vi sarebbero feriti, solo qualche ragazzino contuso per essere andato a sbattere contro il sedile davanti nella frenata improvvisa che l’autista ha impresso al pullman per cercare di evitare l’automobile.

È il secondo incidente in nemmeno quindici giorni che accade allo stesso autobus dell’Atv. Stavolta lo scontro è stato meno violento di quindici giorni fa, quando il pullman alle 7,30 del mattino che da Cavalo scende verso Fumane si scontrò in una semicurva contro una vettura che stava, invece, salendo verso Mazzurega. Lo scontro fu allora talmente violento da distruggere la parte anteriore del bus che rimase per strada, bloccando anche per ore l’arteria. Con gli studenti costretti a chiamare le famiglie per farsi portare a scuola. Stavolta l’autobus, dopo le constatazioni del caso avvenute anche con l’intervento della Polizia municipale di Fumane, è potuto ripartire alla volta di Cavalo e Breonio.

Condividi con:

Articoli Correlati

Verona, Progetto Fuoco chiude con 45mila operatori professionali nei padiglioni (+12% estero)

massimo

Lavagno, il farmacista Vanzan candidato a sindaco unitario per il centrodestra

massimo

San Bonifacio, sorpreso in uno stabile abbandonato con della refurtiva, minaccia i Carabinieri con un coltello

massimo

Legnago, l’onorevole Maschio impone Longhi come candidato e il centrodestra si spacca

massimo

Isola della Scala, lettera aperta di Canazza al consiglio comunale: «Sulla piazza accogliamo all’unanimità la richiesta di un referendum»

massimo

Valeggio sul Mincio, piove in classe al Carnacina e gli studenti scioperano appoggiati da genitori e insegnanti

massimo