4.6 C
Verona
27 Gennaio 2023
In evidenza Manifestazioni ultimaora

Fuoriporta: a Trento evento Bonometti Centrocaravan con l’alpinista Alessandro Baù

Domenica 28 ottobre lo showroom Bonometti di Trento vedrà ospite Alessandro Baù per raccontare agli appassionati di montagna, viaggi in caravan e camper, avventura e sport, della propria attività di alpinista professionista svolta, per necessità e per passione, a bordo di un camper, in particolare di un Carado T132.

Il curriculum di alpinista e guida alpina di Baù è vasto: più di 400 vie tradizionali e moderne scalate, 10 vie nuove tradizionali, membro del CAI, premio “Pelmo D’oro 2012”, premio “Silla Ghedina 2013”. Alessandro si è avvicinato allo sport attraverso il nuoto e la pallanuoto, praticando già l’alpinismo con il padre all’età di 14 anni. Durante gli anni degli studi universitari matura la decisione di dedicarsi professionalmente alla montagna e inizia a viaggiare inseguendo, uno dopo l’altro, i suoi sogni e i suoi obiettivi.

Il porte aperte comincerà, come tradizione, alle 9,30 e tutto lo staff di Bonometti Centrocaravan sarà a disposizione della clientela per ogni informazione sui veicoli in esposizione delle prestigiose gamme Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika. Il Carado T132 utilizzato per le imprese alpinistiche sarà presente in concessionaria tutto il giorno e Alessandro Baù incontrerà gli appassionati alle ore 16.

«Sarà interessantissimo, per noi appassionati di viaggi in camper e caravan, conoscere anche l’esperienza specifica di Alessandro come camperista estremo – dice Stefano Bonometti -. Ci racconterà, infatti, non solo delle sue avventure sportive in alta quota, ma anche della sua esperienza e della vita quotidiana a bordo del nostro Carado T132 nelle condizioni meteorologicamente spesso critiche alle quali lo sottopone. Sarà un racconto appassionante e imperdibile per tutti gli amici di Bonometti Centrocaravan e per chi ama i viaggi e in particolare la montagna».

Per conoscere tutte le iniziative, le o e gli eventi di Bonometti Centrocaravan, collegati a www.bonometti.it.

Condividi con:

Articoli Correlati

Isola della Scala, l’Ulss 9: «A febbraio la sala d’attesa della Guardia medica tornerà all’interno dell’ex ospedale»

massimo

Legnago, domani al Minghetti una “escape room” educativa sui campi di concentramento nazifascisti

massimo

Monteforte d’Alpone, ladri in fuga intercettati e arrestati dai Carabinieri

massimo

Verona, domani in fiera il via alla tre giorni del Motor Bike Expo

massimo

Verona, inaugurata in Biblioteca Frinzi,la mostra “Menestrella nel Lager”

massimo

Partito Democratico, Franco Bonfante candidato unico a segretario provinciale

massimo