È finito per cause ancora in corso di accertamento con l’auto nel lago, davanti a Garda alle 3 di questa notte, perdendo la vita. Ancora tutti da chiarire i contorni di una vicenda al quanto strana: dalle prime ricostruzioni, infatti, sembra anche che l’auto fosse stata rubata poco prima.
La vettura è stata condotta verso le 3 della notte sul molo della Navigarda e. da lì guidata fin dentro il lago, con a bordo l’uomo rimasto vittima. A dare l’allarme un passante che ha notato l’auto finire la sua corsa nel lago.
Sulla vicenda indagano i Carabinieri. Sul posto stanotte, oltre ai soccorsi del 118, sono intervenuti i Vigili del fuoco di Bardolino e reparto sommozzatori arrivato di Venezia, che si sono immersi per recuperare il cadavere dell’uomo, ritrovato primo di documenti e quindi per ora resta da definire la sua identità.